Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Unavailable
Troppi Scrupoli
Unavailable
Troppi Scrupoli
Unavailable
Troppi Scrupoli
Ebook222 pages2 hours

Troppi Scrupoli

Rating: 0 out of 5 stars

()

Currently unavailable

Currently unavailable

About this ebook

La prima cosa che ti insegnano quando entri nell’esercito è di rispettare gli ordini. Tizio quel giorno doveva essere assente perché quando gli è stato chiesto di uccidere degli innocenti, ha disobbedito al generale Gaspro. Il problema è che lavorare nelle operazioni clandestine di Gaspro era l’unica ragione per cui i servizi segreti non l’avevano ancora ucciso.

Quando Peter Lowell della CIA lo trova nel suo nascondiglio nell’hinterland milanese, mischiato con spacciatori e tossici per non farsi trovare, Tizio capisce che non può più ignorare il passato. La proposta degli americani è semplice. Fare confessare Gaspro per avere in cambio una nuova identità e la possibilità di rifarsi una vita negli Stati Uniti.

La missione è fin troppo facile, ma quando Tizio torna in dietro con le prove Lowell ritratta. C’è ancora un altro lavoro da fare, un loro agente è nelle mani degli uomini di Gaspro e Tizio dovrà salvarlo. Quando Tizio scopre che si tratta di Sarah, che era stata sua amante, non può tirarsi indietro. Peccato che Lowell non sia stato troppo onesto e che in realtà il vero bersaglio di quella messinscena sia proprio Tizio.

In “Troppi scrupoli” ritorna l’angoscia di Tizio che continua a rifiutarsi di essere una manovrato da funzionari corrotti, pronti a sacrificarlo in ogni momento.
LanguageItaliano
PublisherYoucanprint
Release dateMar 5, 2019
ISBN9788831609265
Unavailable
Troppi Scrupoli

Related to Troppi Scrupoli

Related ebooks

Thrillers For You

View More

Related articles

Reviews for Troppi Scrupoli

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words