Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Unavailable
L’uomo di carta
Unavailable
L’uomo di carta
Unavailable
L’uomo di carta
Ebook142 pages1 hour

L’uomo di carta

Rating: 0 out of 5 stars

()

Currently unavailable

Currently unavailable

About this ebook

A volte una foto sa custodire segreti per intere generazioni, ma il tempo, prima o poi, rivelerà verità sconvolgenti. Dentro un vecchio baule preso in un negozio di antichità, Alessandra ritrova alcuni strani gioielli e vecchie fotografie. Sono ritratti di persone in bianco e nero, con sguardi smarriti e persi nel vuoto, uomini e donne vestiti tutti uguali, con indosso quella che a prima vista sembra una camicia bianca. Una drammatica realtà si cela dietro quei volti. In particolare c’è un uomo a catturare la sua attenzione, con occhi che paiono di vetro, lunghi baffi, capelli pettinati all’indietro e una pelle talmente bianca e liscia che pare di carta. Quell’“uomo di carta” cela un grande segreto e si lega indissolubilmente al passato di Alessandra e alla storia della sua famiglia. Ma cosa c’entrano quelle foto con i casi di omicidi di alcune donne barbaramente uccise e sulla cui pelle sono impressi dei numeri?
Il passato spesso segna per sempre le nostre vite e non c’è via di salvezza per sfuggire alla mente diabolica e malata dell’uomo.

Adriana Gabriella Elsa Deplano è nata nel 1985 ad Aosta, dove vive tuttora. Diplomata come Tecnico dei servizi turistici, lavora nella grande distribuzione. Nel 2018 si è iscritta alla facoltà di Storia dell’Università degli Studi di Torino. 
LanguageItaliano
Release dateDec 31, 2018
ISBN9788830601666
Unavailable
L’uomo di carta

Related to L’uomo di carta

Related ebooks

Thrillers For You

View More

Related articles

Reviews for L’uomo di carta

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words