Start Reading

Niki - Oltre lo specchio

Ratings:
272 pages3 hours

Summary


Niki è figlia del suo tempo, frutto intrigante di due culture, una splendida donna che mette l'anima in tutto ciò che fa, una donna intelligente e tenace che riesce sempre ad ottenere ottimi risultati. Ma, nonostante tutto, Niki si sente combattuta, mai veramente apprezzata e costantemente fuori posto.
Diventata psicologa per aiutare gli altri, con determinazione e passione entra a far parte di un'associazione internazionale a tutela delle donne.
Niki parla perfettamente lo spagnolo, imparare lingue straniere è poco più di un gioco per lei, e così viene mandata a Barcellona per tentare di riportare a casa una giovane, Antonella, che ha mollato tutto per seguire un amore sbagliato.
Volata in Spagna, Niki si trova catapultata in un giro di prostituzione e di droga che la porta a fare i conti con le sue paure, con i suoi limiti ma anche con le sue forze. Affiancata da Diego, un poliziotto locale che la turba come non le succedeva da tempo, cercherà, con tutte le sue energie, di restare fedele ai suoi ideali anche a costo della sua stessa incolumità.
Riuscirà Niki a superare un'esperienza terribile, riportare a casa Antonella e lasciarsi andare all'amore?

 

Read on the Scribd mobile app

Download the free Scribd mobile app to read anytime, anywhere.