You are on page 1of 2

Gradhermetic

Gateway
Motor Control Informazioni Prodotto

Collegati al mondo Gradhermetic Somfy :


Questo dispositivo permette di interfacciare tapparelle tipo Gradhermetic equipaggiate con motore Somfy, allimpianto My-home di Bticino. La funzione principale quella di controllare, con comandi provenienti da un attuatore Bticino, i comandi tipo ISG 80 ed ISG 83 dei motori Somfy con delle temporizzazioni molto precise.

Usufruisci della tecnologia Gradhermetic :


I comandi generali possono essere inviati da touch screen IP H4684 tramite un firmware specifico, fornito come accessorio e con un costo a parte da St Italia, che aggiunge allimpianto sia le funzionalit di comando singolo che generale, mediante una comoda pagina di Gestione. In alternativa possono essere inviati, mediante programmazione scenario dallinterfaccia MH200N, sempre se presente nellimpianto.

Cosa necessario per lutilizzo con My Home :


Si utilizza un comando 3477 azionato da un tasto doppio H/NT/L/4036, un attuatore F411/2 collegato allinterfaccia ST ITALIA mezzo i cavetti di colore arancione e giallo in entrata allinterfaccia e mezzo i 3 cavetti grigio rosa bianco in uscita dallinterfaccia, verso i contatti A e B del comando Somfy. Il comando 3477 viene configurato in modalit PUL e gestisce lF411/2 in modo che possa essere inviato il comando di chiusura contemporanea dei 2 rel. I comandi 3477 e gli attuatori F411/2 devono essere montati su un ramo di bus indipendente, connesso al resto dellimpianto tramite un interfaccia F422.

Esempio del Firmware Gradhermetic per Touch 3,5

Via G.Toniolo, 28 30030 Vigonovo (VE)

www.stitalia.com info@stitalia.com

Gradhermetic
Gateway
Motor Control Informazioni Prodotto

Connessioni del Gateway Gradhermetic :


Ingressi:
Ingresso 1 Giallo/Giallo i due cavi andranno collegati ai contatti 1 e 2 della morsettiera del articolo F411/2. Ingresso 2 Arancio/Arancio i due cavi andranno collegati ai contatti 3 e 4 della morsettiera del articolo F411/2.

Alimentazione:
Azzurro/Azzurro i due cavi andranno collegati indistintamente allalimentazione, se si utilizza lalimentatore Bticino Art. 34600 non collegare pi di 20 interfacce, se si eccede non garantito il corretto funzionamento dei dispositivi.

Uscite:
Uscita 1 Grigio andr collegato al contatto 1 del comando Somfy. Uscita 2 Rosa andr collegato al contatto 2 del comando Somfy. Comune Uscite Bianco andr collegato al contatto 3 del comando Somfy.

Dati Tecnici :
Alimentazione Assorbimento Temp. di esercizio Umidit Grado IP Fissaggio Dimensioni Colore Ingressi Uscite : : : : : : : : : : DC 27 V Max 50mA 0 C - +55 C 80% senza condensa IP 42 Alette asolate 50 x 70 x 22 mm Nero RAL 7011 Richiede contatti puliti Rel a contatti puliti

Diffusione :
Commercializzato nel mondo da Settembre 2007

Via G.Toniolo, 28 30030 Vigonovo (VE)

www.stitalia.com info@stitalia.com

You might also like