You are on page 1of 11

PostingTo il Business Network internazionale riservato agli operatori professionali della Moda, Abbigliamento, Design, Accessori e Servizi

Internet e i social network hanno rivoluzionato il modo di lavorare delle aziende


Il business to business sempre pi online: milioni di aziende in tutto il mondo care utilizzano i marketplace verticali sul web per contattare nuovi clienti, cercare merciali. nuovi fornitori pi convenienti o specializzati e trovare nuovi partner commerciali.

Per la ripresa del settore Moda e Accessori arriva online postingTo: il network b2b specializzato
PostingTo il portale web dedicato al business to business del comparto moda, capace di far dialogare tra loro tutti i players della filiera moda: dalla piccola azienda manifatturiera alla societ commerciale, dall'artigiano alla griffe internazionale, dallo stilista al fornitore di servizi, dal fasonista al distributore.

Trova il tuo nuovo contatto in 10 secondi e sviluppa subito il tuo business su postingTo
PostingTo il business network internazionale dedicato agli operatori professionali della Moda, Accessori, Design e Servizi in cui si incontrano in tempo reale domanda e offerta, per stabilire nuovi contatti commerciali alla velocit del web. Utilizzare il sito semplice e gratuito: basta creare un account su www.postingto.com.

Aumenta il tuo vantaggio competitivo Amplia il tuo portafoglio clienti


Su postingTo possibile pubblicare il proprio profilo aziendale completo di informazioni di contatto, foto, video e documenti. Si possono inserire i prodotti o i servizi da mostrare e offrire alla community professionale. Dall'area messaggi possibile rispondere a tutte le richieste di contatto e preventivo dei nuovi potenziali clienti.

Naviga tra le offerte Trova prodotti, fornitori o partner


Su postingTo possibile navigare tra le offerte e contattare i fornitori. Per esigenze particolari basta fare un post nellarea TROVA e ricevere nella propria casella messaggi le proposte da valutare.

Inserisci la tua Azienda/Attivit Trova Aziende/Professionisti


E possibile pubblicare sul proprio profilo informazioni commerciali, brand, video, foto, pdf e news per promuovere al meglio l'azienda ed ottenere visibilit allinterno del network e dei motori di ricerca.

Mary ha appena disegnato la sua collezione, ma vorrebbe dei bottoni speciali. Inserisce la sua richiesta su PostingTo
Su postingTo possibile inserire, anche in forma anonima, specifiche richieste di prodotto o servizio per selezionare nuovi fornitori specializzati o pi convenienti.

Joe ha una f fabbrica bb i di bottoni b i Pubblica i suoi bottoni su PostingTo


Il sito non prevede commissioni sulle vendite: lobiettivo di postingTo facilitare le connessioni e il networking nel settore specifico della moda. Le transazioni commerciali avvengono, infatti, direttamente tra le aziende, all'esterno di postingTo.

Ora Mary e Joe stanno facendo d affari ff i insieme i i


PostingTo stato studiato per rendere lesperienza duso semplificata al massimo: facile da navigare, facile da consultare, facile da usare, nelle versioni italiano e inglese. Le aziende possono pubblicare anche comunicati stampa, annunci di eventi, e scambiarsi informazioni attraverso la community e il forum. Nella home page del sito sono aggiornate quotidianamente le aziende in vetrina, le offerte di prodotto in vetrina e le ultime richieste di acquisto inserite nel sito.

Inizia anche tu a sviluppare il tuo business.

Registrati GRATIS su www.postingto.com

You might also like