You are on page 1of 2

Quello che c' da sapere sul diabete

Il diabete una condizione in cui il corpo umano non produce abbastanza insulina, o ha difficolt a rispondere alla propria produzione di insulina. Questo provoca spesso problemi per le persone che ne soffrono, come la glicemia diventa pi alto di una persona normale che non ha il diabete. Se avete bisogno di consigli per aiutarvi con il diabete, allora leggere questo articolo.

Pensate a quello che si beve. I diabetici devono stare attenti a tutto quello che ingeriscono, quindi non dimenticate di monitorare i dati nutrizionali e gli ingredienti sulle voci tuo bere. Succo di frutta, per esempio, molto alto contenuto di zucchero, cos si dovrebbe bere con moderazione. Il latte pu essere ricchi di grassi, quindi continuate a scremare.

Controllare i livelli di glucosio nel sangue pu vedere come una intrusione nella vostra routine quotidiana, ma una pratica che pu essenzialmente salvare la vita. Trovare modi per rendere i controlli di routine pi conveniente, come il mantenimento di pi monitor a casa e anche in scrivania al lavoro. Ricordate, per, che le strisce e il monitor sono sensibili alla luce e alla temperatura, in modo che non dovrebbero essere tenuti in vostro veicolo.

Diabete

Selezionare le scelte di cereali integrali nella scelta di pane, riso e altri alimenti ricchi di amido. I cereali integrali riducono il rischio di diabete e pu aiutare un diabetico i livelli di zucchero nel sangue. Poich gli alimenti richiedono pi tempo per abbattere in glucosio nel sangue, non si verifica un improvviso aumento o diminuzione dei livelli di zucchero nel sangue.

Quando si tratta di affrontare con il cibo e la gestione del diabete, pu essere saggio di consultare un dietista per avere consigli su come preparare al meglio i pasti. Non solo saranno in grado di farvi sapere ci che gli alimenti da evitare, ma che vi dar consigli per la preparazione per garantire che si sta facendo tutto il possibile per mantenere la glicemia sotto controllo.

Diabetico

Pressione sui vostri piedi possono causare gravi danni a un diabetico, in modo da essere sicuri di comprare le scarpe che sono esattamente la giusta dimensione e hanno ammortizzazione per i vostri piedi. Ci sono anche le scarpe speciali realizzati per i diabetici che hanno caratteristiche specifiche che sono di beneficio per piedi sensibili come la tua.

Perdere peso. Portare il vostro peso verso il basso non solo una scelta casuale; abbattere peso determina livelli di zucchero nel sangue pi stabile e meno danni. Mangiare una dieta sana ed esercizio fisico in modo che possibile eliminare un certo peso e aiutare la vostra condizione. Alcuni diabetici obesi che perdono peso a trovare non sono pi diabetica.

Sintomi diabetici

Se hai il diabete, importante che si includa una certa quantit di carboidrati nella vostra dieta. Le diete che non hanno carboidrati o piccole quantit di esso pu causare un diabetico non per ottenere i vitmains e le sostanze nutritive di cui hanno bisogno al fine di controllare i loro sintomi diabetici.

Mangiare un sacco di fibre, carboidrati offset, cos come, zuccheri trovato nel vostro sistema, che aiuta a mantenere un sano livello di zucchero nel sangue. Fibra pu essere trovato in molti cereali, verdura, frutta e altri alimenti. Un sano livello di zucchero nel sangue aiuta a prevenire il diabete e inoltre, aiuta a compensare i sintomi del diabete, dopo sei gi diagnosticati. Assicurarsi di avere un sacco di fibre nella dieta.

Il diabete nei bambini

Se sei il genitore di un bambino che sta vivendo i sintomi del diabete, importante che li portano ad un medico immediatamente. Ottenere un bambino trattato per il diabete in et precoce pu impedire loro di ottenere gravi complicazioni di salute. I segni di diabete nei bambini includono sete eccessiva, bagnando se stessi di frequente, e le infezioni respiratorie frequenti.

Come detto prima, il diabete una condizione in cui il corpo ha difficolt con l'insulina, sia attraverso la bassa produzione o mancanza di risposta. Questo pu essere fastidioso per chi soffre di diabete che hanno superiore a normali livelli di zucchero nel sangue. Le punte del suddetto articolo vi aiuter se si ha il diabete.

You might also like