You are on page 1of 2

Campione dell'Abiurazione

Il campione dell' abiurazione concentra le sue capacit arcane, sia per aumentare la sua difesa personale e di ostacolare gli incantatori nemici. Perfettamente adatto per i combattenti che si dilettano nella magia, questa classe offre personaggi la possibilit di migliorare le loro abilit di combattimento in modi che n i soldati n gli incantatori possono.

Requisiti
Bonus di attacco base: +5 Talenti: Incantesimi in Combvbattimento Incantesimi: Deve essere in grado di lanciare incantesimi arcani di 1 livello, tra cui almeno un incantesimo abiura. speciali: Deve essere abile con almeno un arma marziale.

PF d10 Punti abilit 2 + Int Caratteristiche Classe


Incantesimi: Ad ogni livello, si guadagna nuovi incantesimi al giorno e un aumento di livello dell'incantatore (e incantesimi conosciuti, se applicabile) come se si fosse anche guadagnato un livello in una classe di incantatore arcano a cui si apparteneva prima di aggiungere il livello di classe di prestigio. Non lo fai, per, ottenere qualsiasi altro beneficio di un personaggio di quella classe avrebbe ottenuto. Se tu avessi pi di una classe di incantatore arcano prima di diventare un campione abjurant, necessario decidere a quale classe aggiungere ogni livello al fine di determinare gli incantesimi al giorno, livello dell'incantatore, e incantesimi conosciuti. Abjurant Armor (Sop): Ogni volta che lanci una magia che concede un bonus di armatura o bonus di scudo alla CA, sommare il livello di campione dell' abiurazione al bonus concesso dall'incantesimo su armatura magica , scudo e simili incantesimi, invece di armatura reale. Abiura esteso (Sop) : si dipende dal vostro abiura incantesimi per proteggere l'utente in combattimento. Raddoppia la durata delle magie abiura che lanci, come se si fosse applicato il talento Incantesimi Estesi per loro (ma senza alcun cambiamento del livello o il tempo di lancio). Swift abiura (Sop): A partire dal 2 livello, si pu lanciare incantesimi abiura come azione veloce, come se si fosse applicato il talento Incantesimi Rapidi a loro (ma senza alcun cambiamento del livello). Il livello massimo di incantesimo che pu accelerare in questo modo uguale a 1/2 il vostro livello di classe (arrotondato per eccesso). Arcane Boost (Sop): A partire dal 4 livello, si guadagna la capacit di bruciare energia arcana per potenziare le vostre abilit marziali. Come azione veloce, possibile trascorrere uno dei vostri incantesimi non convertito o incantesimo slot per concedersi uno dei seguenti bonus insight per 1 round. Bonus sul tiro per colpire pari al livello dell'incantesimo. Bonus sul danno dell'arma rotoli pari a due volte il livello dell'incantesimo. Bonus alla CA pari al livello dell'incantesimo. Bonus ai tiri salvezza pari al livello dell'incantesimo. Resistenza ad acido, freddo, elettricit, fuoco e sonico pari a 5 livello dell'incantesimo. Arcanist Marziale (Str): Al 5 livello, padroneggiare l'arte di combinare la vostra formazione militante e mistica. Da questo punto in poi, il tuo livello dell'incantatore in una classe di incantatore arcano scelto uguale al tuo bonus di attacco base (a meno che non sarebbe altrimenti pi alto). Ad esempio, un 7 livello fighter/1st-level wizard/5th-level abjurant ha un bonus di attacco base di +12 (e quindi un livello di incantatore di 12 ). possibile applicare questo beneficio a una sola classe arcano a cui avrete aggiunto i livelli da incantatore dal tuo progresso come un campione abjurant.

Avanzamento
Livello BAB Fort Rif. Will Speciale Abjurant Armor, abiura 1 +1 0 0 2 estesa 2 3 4 5 2 3 +4 +5 0 1 1 1 0 1 1 1 3 Abiura Swift 3 4 Boost Arcane 4 Arcanist Martial Incantesimi +1 Livello di classe di incantatore arcano esistente +1 Livello di classe di incantatore arcano esistente +1 Livello di classe di incantatore arcano esistente +1 Livello di classe di incantatore arcano esistente +1 Livello di classe di incantatore arcano

esistente

You might also like