You are on page 1of 2

1.

QUALE GIOIA Quale gioia, mi dissero: andremo alla casa del Signore; ora i piedi, o Gerusalemme, si fermano davanti a te. Ora Gerusalemme ricostruita come citt salda, forte e unita. Salgono insieme le trib di Jahv per lodare il nome del Signore dIsraele Noi siamo il tuo popolo, egli il nostro Dio possa rinnovarci la felicit. 2. ACCOGLI I NOSTRI DONI Accogli i nostri doni, Dio dell'universo, in questo misterioso incontro col tuo Figlio. Ti offriamo il pane che tu ci dai: trasformalo in te, Signor. Benedetto nei secoli il Signore, infinita sorgente della vita. Benedetto nei secoli, benedetto nei secoli Accogli i nostri doni, Dio dell'universo, in questo misterioso incontro col tuo Figlio. Ti offriamo il vino che tu ci dai: trasformalo in te, Signor.

5. GIOISCI FIGLIA DI SION GIOISCI FIGLIA DI SION ESULTA ISRAELE RALLEGRATI CON TUTTO IL CUORE, FIGLIA DI GERUSALEMME. Il Signore ha revocato la tua condanna, ha disperso il tuo nemico Re d'Israele il Signore Il Signore in mezzo a te, pi non vedrai la sventura, non lasciarti cadere le braccia, in mezzo a te un salvatore potente. Il Signore per te esulter, ti riempir del suo amore E con te si rallegrer come nei giorni gioiosi di festa. 6. SEGNI DEL TUO AMORE Mille e mille grani nelle spighe d'oro mandano fragranza e danno gioia al cuore, quando, macinati, fanno un pane solo: pane quotidiano, dono tuo, Signore. Ecco il pane e il vino, segni del tuo amore. Ecco questa offerta, accoglila Signore: tu di mille e mille cuori fai un cuore solo, un corpo solo in te e il Figlio tuo verr, vivr ancora in mezzo a noi. Mille grappoli maturi sotto il sole, festa della terra, donano vigore, quando da ogni perla stilla il vino nuovo: vino della gioia, dono tuo, Signore.

3. A TE ELEVO A te elevo la voce o Signor, a te elevo la voce o Signor, a te elevo la voce e glorifico il Tuo Nome. A te elevo la voce o Signor. A te innalzo le mani o Signor... A te offro la vita o Signor... A te canto la lode a Signor... 4. RALLEGRATEVI NEL SIGNORE Rallegratevi nel Signore, sempre, rallegratevi! Non angustiatevi per nulla. Rallegratevi nel Signore, sempre, rallegratevi! Il Signore vicino. E la pace di Dio sar con voi non angustiatevi per nulla. E la pace di Dio sar con voi, alleluia. RIT. E la luce di Dio risplenda in voi, non angustiatevi per nulla. E la luce di Dio risplenda in voi, alleluia. RIT. E la grazia di Dio dimori in voi, non angustiatevi per nulla. E la grazia di Dio dimori in voi, alleluia. RIT.

7. GUIDACI MADRE Guidaci Madre in questa preghiera e insegnaci tu l'ascolto di Dio ti seguiremo in dolce silenzio docili figli bramosi d'amor. Il tuo silenzio un canto divino la tua purezza un terso mattino la tua sapienza l'altezza dei cieli ed il tuo amore Cristo Ges. Insegnaci o Madre a parlare con Dio e schiudi le porte dei nostri cuori trasforma in perfetta gloria di Dio l'unione d'amore che nasce tra noi. In questo canto pieno di lode risplende vivissimo il tuo sorriso che ci riscalda, illumina e chiama ad essere un solo spirito in libert.

7. CANZONE DI SAN GIUSEPPE Figlio venuto dallEterno voglio cantare un canto per Tua madre, per questa donna che volevo mia, per questa donna. Per le sua mani docili al lavoro, per la sua fronte chiara nella sera, per la sua voce che mi fa tremare, per la sua voce. Voglio lodare la mia sposa, Lei fra le genti nei secoli beata per la sua fede grande nel Signore, per la sua fede Per il suo grido quando Tu sei nato, per le sue labbra bianche di dolore, per il suo sangue sparso sul suo manto, per il suo sangue Grazie per quello che mhai tolto, grazie Signore per quello che mhai dato e per questora e per questa notte e per questora. Per i suoi occhi chiusi nel riposo, per la sua testa sopra la mia spalla, per il suo sonno mentre tutto tace, per il suo sonno. Per la sua pace.

10. INNO DI LIBERAZIONE

9. MAGNIFICAT Magnificat anima mea, Magnificat Dominum. Et exsultavit spiritus meus in Deo Salutari meo. Magnificat, magnificat Quia respexit humilitatem ancillae suae ecce enim ex hoc beatam me dicent omnes generationes. Magnificat anima mea Magnificat Dominum. Et exsultavit spiritus meo in Deo Salutari meo. Magnificat, magnificat Quia fecit mihi magna qui potens est. et sanctum nomen eius Magnificat anima mea Magnificat Dominum. Et exsultavit spiritus meo in Deo Salutari meo. Magnificat, magnificat

You might also like