You are on page 1of 3

C U R R I C U L U M V I TA E E R M A N N O R O S AT I

INFORMAZIONI PERSONALI

Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail Nazionalit Data di nascita

ERMANNO ROSATI VIA MAR ROSSO, 165 00122 ROMA 065664329 - 3395836194 - 3460697627 065.664.329 ermanno.rosati@gmail.com
Italiana 06.06.1978

ESPERIENZA LAVORATIVA
Ottobre 2009 a oggi
Ass. Cult. Acqua Rossa.

Direzione Direttore artistico - Responsabile Tecnico Audio. Maggio 2011 SPETTACOLO allora si pu scritto e diretto da Valerio Molinaro Fonico di sala Ottobre 2010 esibizione con Chiara Alivernini a Nettuno Pianista Novembre 2010 - Febbraio 2011 Collaborazione con Francesco Chini - COPERNICO Pianista Tastierista e co-arrangiatore anni precedenti Collaborazione in vari gruppi come tastierista, pianista e arrangiatore. Composizione di musiche per spettacoli teatrali, siti internet, corti cinematografici, ecc. Attivit di animatore, Dj, Pianista per feste private e spettacoli vari. ALTRE ESPERIENZE PROFESSIONALI 10/2005 Nome e indirizzo del datore di lavoro Tipo di azienda o settore Tipo di impiego Principali mansioni e responsabilit AUCHAN SPA - Via Portuense 2000 Fiumicino, RM. Grande Distribuzione Addetto vendita - Stewart di cassa Vendita di articoli tecnologici e cura del servizio di garanzia, successivamente impiego in cassa e in casse fast lane (casse self service).

Pagina 1 - Curriculum vitae di ROSATI Ermanno

Ottobre 2004 - Aprile 2005 Nome e indirizzo del datore di lavoro Tipo di azienda o settore Tipo di impiego TOSCANO SPA Consulenza immobiliare Consulente immobiliare

Principali mansioni e Consulenza nella compravendita di immobili. responsabilit ISTRUZIONE E FORMAZIONE 08/03/2010 Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione Principali materie / abilit professionali oggetto dello studio Qualifica conseguita 1994 - 1999 Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione Principali materie / abilit professionali oggetto dello studio Qualifica conseguita Livello nella classificazione nazionale (se pertinente) L.S.S. Antonio Labriola Diploma di stato di Liceo Scientifico Diploma di stato di Liceo Scientifco - votazione 84/100 ASS. CULT. MAD CAP - c/o STUDIO MAD CAP conseguimento dellattestato di partecipazione con profitto al corso per Tecnici del Suono presso il Midiware Training Center - Ass. Cult. Mad Cap.
Tecnico del suono

CAPACIT E COMPETENZE
Acquisite nel corso della vita e della carriera ma non necessariamente riconosciute da certificati e diplomi ufficiali.

PERSONALI

MADRELINGUA

ITALIANO

ALTRE LINGUE
INGLESE Capacit di lettura Capacit di scrittura Capacit di espressione orale Eccellente Buono Buono Capacit relazionale molto buona, capacit di lavorare in team e di relazionarsi con il cliente per capirne i bisogni. Capacit anche di interazione con fornitori, derivante dai vari ambiti lavorativi nei servizi. Capacit di organizzare il lavoro proprio e degli altri sulla base di specifici compiti. Capacit di ideare procedure e modulistica (acquisita nellambito della scuola di musica, cos come nella gestione delle garanzie e dei servizi post vendita) cos da creare degli standard lavorativi allinterno di un team. Conoscenza dei sistemi Windows e MAC OSX. Conoscenza degli applicativi del pacchetto Office (Word, Excel, Powerpoint, Outlook Express e Publisher) e del pacchetto IWORK di Apple. Conoscenza dei programmi specifici per la realizzazione di registrazioni audio (musicali e non) e MIDI. Conoscenza dei criteri di uso delle pi correnti attrezzature per laudio Professionale live e studio, acquisita nellattivit della Scuola di Musica Acqua Rossa.

CAPACIT E COMPETENZE
RELAZIONALI

CAPACIT E COMPETENZE
ORGANIZZATIVE

CAPACIT E COMPETENZE
TECNICHE
Con computer, attrezzature specifiche, macchinari, ecc.

Pagina 2 - Curriculum vitae di [ ROSATI Ermanno ]

CAPACIT E COMPETENZE
ARTISTICHE

Studio della musica e del pianoforte. Passione per la produzione audio e per lelaborazione di brani musicali (che vede allattivo collaborazioni con realt teatrali, cinematografiche, artistiche in genere). Appassionato di protezione civile e sicurezza, brevetto di operatore Antincendio (AIB) conseguito presso il comando provinciale dei VVFF, sede di Pomezia, capacit di uso di ricetrasmittenti e ottimo rapporto con le tecnologie in genere.

ALTRE CAPACIT E
COMPETENZE
Competenze non precedentemente indicate.

PATENTE O PATENTI ULTERIORI INFORMAZIONI

Patente B (auto e furgoni). Attualmente impiegato presso lipermercato Auchan di Roma Fiumicino con contratto a tempo indeterminato. Disponibile a spostamenti sul territorio nazionale.

Pagina 3 - Curriculum vitae di ROSATI Ermanno

You might also like