You are on page 1of 2

DESCRIZIONE SISTEMA DIAGNOSTICO DI BORDO Autodiagnosi (Continuazione)

INTERPRETAZIONE DEI CODICI DELLAUTODIAGNOSI


I lampeggi sono tutti uguali. Indicatori luminosi SPORT Il 4 lampeggio pi lungo degli altri.

I circuiti verificati dallautodiagnosi sono tutti OK. Il 1 lampeggio pi lungo degli altri.

Il circuito dellelettrovalvola di cambio rapporto A cortocircuitato o scollegato. Andare a EV DI CAMBIO RAPPORTO A, pagina AT-7059. Il 5 lampeggio pi lungo degli altri.

Andare a SENSORE VELOCIT VEICOLOA/T (SENSORE


GIRI), pagina AT-7053. Il 2 lampeggio pi lungo degli altri.

Il circuito del sensore giri cortocircuitato o scollegato.

Il circuito dellelettrovalvola di cambio rapporto B cortocircuitato o scollegato. Andare a EV DI CAMBIO RAPPORTO B, pagina AT-7061. Il 6 lampeggio pi lungo degli altri.

Il circuito del sensore velocit veicolo cortocircuitato o scollegato. Andare a SENSORE VELOCIT VEICOLOMTR, pagina AT-7055. Il 3 lampeggio pi lungo degli altri.

Il circuito dellelettrovalvola frizione di sovrarotazione cortocircuitato o scollegato. Andare a ELETTROVALVOLA FRIZIONE DI SOVRAROTAZIONE, pagina AT-7063. Il 7 lampeggio pi lungo degli altri.

Il circuito del sensore posizione farfalla (acceleratore) cortocircuitato o scollegato. Andare a SENSORE POSIZIONE FARFALLA (ACCELERATORE), pagina AT-7057. t = 2,5 secondi
1

Il circuito dellelettrovalvola frizione convertitore di coppia cortocircuitato o scollegato. Andare a ELETTROVALVOLA FRIZIONE CONVERTITORE DI COPPIA, pagina AT-7065.

t = 2,0 secondi
2

t = 1,0 secondi
3

AT-7019

DESCRIZIONE SISTEMA DIAGNOSTICO DI BORDO Autodiagnosi (Continuazione)


L8 lampeggio pi lungo degli altri. Indicatori luminosi SPORT La sequenza di lampeggi quella mostrata in figura.

Il circuito del sensore temperatura fluido A/T scollegato oppure il circuito di alimentazione del TCM danneggiato. Andare a SENSORE TEMPERATURA FLUIDO A/T E ALIMENTAZIONE TCM, pagina AT-7068. Il 9 lampeggio pi lungo degli altri.

La tensione di batteria bassa. La batteria stata scollegata a lungo. La batteria collegata al contrario. (Quando si ricollegano i connettori del TCM. Questo non un problema.) Non lampeggia.

Il circuito del segnale regime motore cortocircuitato o scollegato. Andare a SEGNALE REGIME MOTORE, pagina AT-7071.

Il circuito degli interruttori posizione stazionamento/folle, controllo overdrive o posizione farfalla (acceleratore) scollegato oppure il TCM danneggiato. Andare a INTERRUTTORI POSIZIONE STAZIONAMENTO/ FOLLE, CONTROLLO OVERDRIVE E POSIZIONE FARFALLA (ACCELERATORE), pagina AT-7076.

Il 10 lampeggio pi lungo degli altri.

Il circuito dellelettrovalvola pressione di linea cortocircuitato o scollegato. Andare a ELETTROVALVOLA PRESSIONE DI LINEA, pagina AT-7073. t = 1,0 secondi
4

AT-7020

You might also like