You are on page 1of 2

COMUNICATO STAMPA

FERRAGOSTO: IL WEEK-END SUONA BENE AL VIVA SPORTING


Rock&Blues live, dj set e ritmi anni Sessanta e Settanta: ecco la formula magica del fine settimana sul lago di Bracciano.
Sar un fine settimana allinsegna della musica e del divertimento quello che animer il Viva Sporting di Bracciano: un luogo di divertimento e relax per vivere il lago come non avete mai provato, a ogni ora del giorno e della notte. In programma tre serate impedibili in attesa del Ferragosto. Si comincia domani, venerd 12 agosto, alle ore 21.30, con il concerto live di Francesca De Fazi Trio. Una serata all'insegna del Rock&Blues con una cantante e chitarrista tra le pi brave nel panorama musicale italiano, accompagnata dal batterista Riccardo Colasante e da Luciano Gargiulo allorgano Hammond e tastiere. La voce di Francesca accompagner il pubblico in un viaggio di melodie taglienti e armoniose, con un repertorio che spazia dai classici blues riveduti e corretti dal trio alle cover di Jimi Hendrix, Janis Joplin, Beatles e molti altri (www.francescadefazi.it). Sabato 13 agosto, il Viva cambia ritmo, replicando il successo del Viva Vintage: una serata allinsegna della migliore musica dance di ieri e di oggi sapientemente mixata dai dj Alex De Rosa e Marco Cumar che vi faranno ballare dal pomeriggio fino a tarda notte.

Viva Sporting (ex oasi del picchio) Via Circumlacuale, snc (c/o civico 27-29) 00062 Bracciano (Rm) Info: 340.2875063 - 320.876.0696 - viva@vivasporting.it Facebook/Twitter: Viva Sporting Flickr: VivaSporting Bracciano

Domenica 14 agosto, invece, consueto appuntamento con i ritmi della musica italiana anni Sessanta e Settanta. Un evento per tutti, per stare in compagnia, ballare e gustare le delizie gastronomiche del Viva. Ma lofferta del Viva non finisce qui. Anche in questo week-end, a partire dalle ore 18, torner limmancabile celebrazione del rito de LOramejo: laperitivo tipico-musicale firmato Viva che offrir cocktails, prodotti tipici locali e buona musica nellimperdibile scenario del lago allora del tramonto. E per gli amanti del sole e del relax, il Viva il luogo pi adatto per godersi una giornata al lago nella sua area beach, con spiaggia riservata, servizio di noleggio lettini e natanti e gustosi piatti freddi a km 0. Viva Sporting vi aspetta in via Circumlacuale a Bracciano (nei pressi dei civici 27/29), per un week-end a due passi dalla Capitale all'insegna del relax, della buona musica e del divertimento in una splendida cornice immersa nel verde. Lideale per chi vuole scegliere, perch il Viva per molti ma non per tutti.

Bracciano, 11 agosto 2011

Viva Sporting (ex oasi del picchio) Via Circumlacuale, snc (c/o civico 27-29) 00062 Bracciano (Rm) Info: 340.2875063 - 320.876.0696 - viva@vivasporting.it Facebook/Twitter: Viva Sporting Flickr: VivaSporting Bracciano

You might also like