You are on page 1of 7

Siamo alla FOLLIA PURA - Ebay inserisce lArgento Colloidale nellelenco delle sostanze STUPEFACENTI (aspettativi

Grosse PANDEMIE in arrivo ;-)


Oggi, 24 Ottobre 2011, ho ricevuto questa bella SORPRESA da Ebay eBay Regolamento e Sicurezza :
Oggetto - MC036 Inserzione eBay rimossa: Droghe, sostanze stupefacenti ed accessori (523123991)

Da: itrswebhelp@ebay.com [mailto:itrswebhelp@ebay.com] Inviato: luned 24 ottobre 2011 13.46 A: maurobiz@fastwebnet.it Oggetto: MC036 Inserzione eBay rimossa: Droghe, sostanze stupefacenti ed accessori (523123991)

Questo messaggio stato inviato da eBay a MAURO LORETI (mms4all). Il tuo nome stato indicato in modo da garantire l'autenticit del messaggio. Ulteriori informazioni.

MC036 Inserzione eBay rimossa: Droghe, sostanze stupefacenti ed accessori (523123991)

Gentile mms4all (maurobiz@fastwebnet.it), siamo spiacenti di informarti che abbiamo rimosso le inserzioni sotto indicate perch non erano conformi alle Regole di eBay e abbiamo accreditato le relative tariffe d'inserzione sul tuo account: 120795369703 - Argento Colloidale Ionico 10 Ppm 528 Hz n 2 da 550 ml. Ti ricordiamo che: non consentita la vendita di argento colloidale su eBay. Capiamo che non eri a conoscenza di questa Regola e il tuo account per noi importante. Pertanto, ti invitiamo a non ripubblicare queste inserzioni. ***Informazioni su questa Regola di eBay*** Ai sensi dell'articolo 686 del codice penale italiano ed altre leggi speciali sulle sostanze stupefacenti, la vendita o la semplice detenzione di stupefacenti, costituiscono reato. Su eBay pertanto proibito vendere droghe, sostanze stupefacenti e accessori usati per il loro uso. L'argento colloidale ritenuto in alcuni casi dannoso alla salute; pertanto eBay si riserva il diritto di ritirare questo articolo dalla vendita. Per ulteriori informazioni consulta la pagina: http://pages.ebay.it/help/policies/drugs.html Comprendiamo che vedere la propria inserzione rimossa possa non essere un'esperienza positiva, ma siamo tenuti ad agire con imparzialit e in conformit con le regole di eBay.

AVVISO IMPORTANTE: ripetute violazioni di questa o di altre Regole eBay potrebbero comportare la sospensione dell'account.

Per ulteriori informazioni puoi consultare la pagina: http://pages.ebay.it/help/tp/listing-ended.html Grazie per la collaborazione. Cordiali saluti, eBay Regolamento e Sicurezza H5327
Ulteriori informazioni su come proteggerti dalle email contraffatte. Questa email stata inviata da a maurobiz@fastwebnet.iteBay Europe S. r.l.. Il tuo account registrato su www.ebay.it. Come specificato nell'Accordo per gli utenti, eBay ti invier periodicamente informazioni relative a modifiche e miglioramenti apportati al sito. Se desideri ricevere quest'email in formato testo, modifica le preferenze di notifica. eBay ti invier periodicamente email con informazioni relative al sito e alle tue transazioni. Per qualsiasi domanda a riguardo consulta le Regole sulla Privacy e l'Accordo per gli utenti. Quest'email stata inviata da eBay Europe S. r.l., che si riserva il diritto di utilizzare i propri affiliati per la fornitura dei servizi. Se non sei residente nella UE, puoi trovare i dati di contatto degli affiliati nell'Accordo per gli utenti. Copyright 2011 eBay Inc. Tutti i diritti riservati. I marchi commerciali e le marche designate sono propriet dei rispettivi titolari. eBay e il logo eBay sono marchi registrati di eBay Inc. Marchio eBay.

----------------------da: http://pages.ebay.it/help/policies/drugs-drug-paraphernalia.html :

Presentazione delle regole Linee guida Perch eBay ha queste regole? Presentazione delle regole La vendita di narcotici, steroidi e altre sostanze stupefacenti non consentita su eBay. Lo stesso vale per gli accessori correlati all'assunzione di droghe, ovvero tutti gli oggetti ideati o utilizzati principalmente per produrre, nascondere o assumere sostanze stupefacenti. Assicurati che la tua inserzione sia in linea con le nostre raccomandazioni. Altrimenti, potrebbe essere rimossa e il tuo account potrebbe incorrere in limitazioni. Linee guida Droghe e sostanze stupefacenti possibile mettere in vendita semi di papavero, a condizione che l'inserzione non faccia riferimento a un utilizzo di natura illegale. Vendita limitata

possibile mettere in vendita piante vive a meno che queste non costituiscano sostanze stupefacenti o l'inserzione non includa informazioni sull'utilizzo di natura illegale. I venditori non sono autorizzati ad affermare che l'oggetto non deve essere utilizzato per fini illegali.

Le sostanze proibite includono, tra l'altro: Non consentito


Narcotici, steroidi e altre sostanze controllate, secondo quanto stabilito dal Misuse of Drugs Act 1971 e dal Misuse of Drugs Regulations 2001 (UK) 2C-I Argento colloidale, Seasilver e macchine per la produzione di queste sostanze Eccipienti in polvere, come ad esempio, ma senza limitazioni, fenacetina, lidocaina, benzocaina, mannitolo e diltiazem Descrizioni di sostanze che alludano a effetti simili a quelli di una droga (ad esempio, "uno sballo legale") Gamma-idrossibutirrato (GHB) Sostanze e funghi allucinogeni Piante Hoodia Ormone della crescita Piante di qt Annunci di bevande energetiche che vengono paragonate a narcotici o sostanze illecite Marijuana, inclusi semi di canapa Metilenediossimetamfetamina (Ecstasy) Benzilpiperazina (BZP) Piante Peyote Popper (nitrito di amile) Salvia divinorum

Steroidi, o inserzioni in cui si afferma che l'oggetto ha gli stessi effetti degli steroidi Esempi di accessori per droghe ----------------------------Testo Email:
Oggetto: Siamo Alla FOLLIA PURA - Ebay Inserisce l'Argento Colloidale Nella Lista degli

STUPEFACENTI ...Ciao a TUTTI, proprio questa mattina Ebay mi ha inviato un email che ho copiato su pagina word e che Ti allego pare che Ebay abbia inserito lARGENTO COLLOIDALE tra le sostanze STUPEFACENTI ???!!! (probabilmente su suggerimento diretto di Big-Pharma) NON mi RISULTA che ESISTA alcuna NORMATIVA che asserisca questo ESISTE solo lelenco delle sostanze AMMESSE per uso alimentare / nutrizionale preparato dalla commissione di esperti europea European Food Safety Authority (EFSA) e pubblicato come DIRETTIVA 2002/46/CE DEL PARLAMENTO EUROPEO E DEL CONSIGLIO del 10 giugno 2002 per il ravvicinamento delle legislazioni degli Stati membri relative agli integratori alimentari nel quale hanno EVITATO di INSERIRE lArgento (allegata)

al contrario, lOMS Organizzazione Mondiale della Sanit(WHO), nella sua pubblicazione sulle linee guida per la qualit dellacqua potabile: Guidelines for Drinking-water Quality - terza edizione 2008 alle pagine 434 e 435 (allegata) asserisce: Only a small percentage of silver is absorbed. Retention rates in humans and laboratory animals range between 0 and 10%. On the other hand, special situations exist where silver salts may be used to maintain the bacteriological quality of drinking-water. Higher levels of silver, up to 0.1mg/litre (this concentration gives a total dose over 70 years of half the human NOAEL (No Observed Adverse Effect Level) of 10 g), could be tolerated in such cases without risk to health. History of guideline development: The 1958, 1963 and 1971 WHO International Standards for Drinking-water did not refer to silver. In the first edition of the Guidelines for Drinking-water Quality, published in 1984, it was not considered necessary to establish a guideline value for silver in drinking-water. No health-based guideline value for silver was proposed in the 1993 Guidelines. Where silver salts are used to maintain the bacteriological quality of drinking-water, levels of silver up to 0.1mg/litre can be tolerated without risk to health. Bene 0,1 mg./Litro di Argento corrispondono a 10 ml. di ACI a 10 Ppm. (In un Litro di ACI 10 Ppm. ci sono 10 mg. di Ioni Argento) 10 ml. di ACI a 10 Ppm gi una dose LARGAMENTE terapeutica il dosaggio di mantenimento per ladulto dai 2 ai 5 ml./giorno ... PETANTO ben INFERIORE a quanto DICHIARATO dallOrganizzazione Mondiale della Sanit per uso giornaliero come ACQUA POTABILE Ebay dopo aver rimosso il mio annuncio mi scrive : Ai sensi dell'articolo 686 del codice penale italiano ed altre leggi speciali sulle sostanze stupefacenti, la
vendita o la semplice detenzione di stupefacenti, costituiscono reato. Su eBay pertanto proibito vendere droghe, sostanze stupefacenti e accessori usati per il loro uso. L'argento colloidale ritenuto in alcuni casi dannoso alla salute; pertanto eBay si riserva il diritto di ritirare questo articolo dalla vendita. Per ulteriori informazioni consulta la pagina: http://pages.ebay.it/help/policies/drugs.html

Tutto questo NON ha SENSO e NON ha FONDAMENTO LEGALE ha il SOLO SCOPO di impedire alle persone di ACCERERE allArgento Colloidale Ionico il che mi PREOCCUPA MOLTO personalmente penso che fra poco SCATENERANNO delle PANDEMIE da Batteri ANTIBITIO-RESISTENTI e Virus per i quali lACI il RIMEDIO ( spero di sbagliarmi )

dato che ritengo un DIRITTO per TUTTI poter ACCEDERE all Argento Colloidale Ionico visto che NON posso pi mettere lANNUNCIO su Ebay fin da adesso Ti allego le istruzioni di come ordinare lACI direttamente, nel caso ne dovessi avere bisogno ( Ti suggerisco di salvare questa email ) Ri-Allego Files Informativi sullACI Argento Colloidale Ionico (+ i Files Informativi sui 3 SuperProbiotici) (Alcuni Files sono Zippati con WinRar: http://download.html.it/software/vedi/6921/winrar/ )

Ciao e BUONA GIORNATA -----------------------Files Informativi su A.C.I. - Argento Colloidale Ionico 10 Ppm 528 Hz (Love Frequency) - Istruzioni per l'ordine - (+ Files Informativi 3 SuperProbiotici Colture Vive)

Ciao , Ti allego i Files Informativi sullACI 10 Ppm. (+ i Files Informativi sui 3 SuperProbiotici) (alcuni sono Zippati con WinRar: http://download.html.it/software/vedi/6921/winrar/ ) Il prezzo di fornitura normale per 1ltr. di ACI-Argento Colloidale Ionico in confezioni da litro 29 Euro/Litro ( su Ebay lo vendo a 30,00 Euro causa costi di commissione ebay) Invece, per la Fornitura Diretta, 1 Litro lo posso mettere al costo di 26 Euro/Litro in confezioni da Litro. . (27 Euro Litro in confezioni da Litro) Spedizione giornaliera con Paccocelere3. Dopo la spedizione del pacco invio il codice per la tracciatura, che servir per monitorare la spedizione sul sito delle Poste: http://www.poste.it/online/dovequando/start.do?subaction=paccocelere3 Con il costo di spedizione di un PaccoCelere3 di 11,50 Euro, posso spedire fino a circa 10 -12 ltr. di ACI, pertanto per gli ordini superiori al litro RISPARMI il costo di spedizione per gli ulteriori Litri. Dai 2 Litri, posso applicare i seguenti prezzi per le Confezioni da LITRO: - 2 8 Litri = 24 Euro/Litro - Oltre i 8 Litri = 22 Euro/Litro (in Confezioni da Litro = + 1 Euro/Litro) - Flacone SPRAY da 120 ml. = 6,00 Euro/cad. Al momento dellordine, ricordati di indicarmi tutte le coordinate di spedizione (Cognome, Nome, Via e n civico, localit, sigla provincia, CAP). ricevuto il pacco, controlla che sia tutto ok quindi potrai provvedere al pagamento con Ricarica della mia PostePay: (La ricarica PostePay la puoi fare sia allufficio postale che in un qualsiasi bar / Tabaccaio fornito di terminale Lottomatica)

P.S.:

Ti suggerisco di leggerti anche i Files Informativi sui 3 SuperProbiotici che sono MOLTO importanti per il mantenimento dello stato di Piena Salute Li ho in coltura vivi, le colture le rinnovo ogni 3 mesi (o quando serve ). Se Ti interessano le 3 colture VIVE da tenere in casa, posso inserirtele nel PaccoCelere3 dellACI al costo di 10,00 Euro Altrimenti puoi acquistare le polveri liofilizzate qui: http://www.gandgvitamins.com/shop-byproduct/probiotics/healthy-start-system-dairy-kit-3-x-1-25oz-bottles.html
Ciao e BUONA

GIORNATA

Mauro
miei contatti: cell. 328-5695699 Skype: " maurolor " W.L.Messanger: " mauro_lore@hotmail.it " Pagina Facebook su A.C.I. - Argento Colloidale Ionico 10 Ppm 528 Hz (Love Frequency) http://www.facebook.com/profile.php?id=100000330335899#!/pages/ACI-Argento-Colloidale-Ionico-10-Ppm-528-HzLove-Frequency/175050182506551 Pagina Personale Facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=1565494227 Scribd.org: http://www.scribd.com/mauro_lore

_________________________

- A.C.I. - Argento Colloidale Ionico 10 Ppm 528 Hz (Love Frequency) Colloidal Silver 528 Hz. 1000 ml. in n 1 confezioni da Litro (Bottiglia di Vetro Ambrato avvolta in Foglio di Alluminio) Autoprodotto con il MAXICUBO 280 secondo le direttive e la strumentazione tecnica fornita dalla Tecnosalute (azienda italiana leader a livello mondiale per i generatori di ACI del grande "Silver" / Guido Ferioli ;-) ), utilizzando acqua bi-distillata ad uso farmaceutico (per le preparazioni iniettabili). Prima, durante e dopo la produzione, lacqua bi-distallata componete lACI 10 Ppm. viene sottoposta alla frequenza Solfeggio 528 Hz Love Frequency con tecnica simile a quella messa a punto dal del Dr. LEONARD G. HOROWITZ: http://www.fluscam.com/Why_OxySilver.html http://www.healthyworldaffiliates.com/oxysilver-c-82.html Questo procedimento uno sviluppo delle ricerche condotte sulla Memoria dellAcqua dal Dr. Masaru Emoto: http://www.youtube.com/watch?v=by8Kq3HY4xo http://www.mednat.org/bioelettr/memoria_acqua1.htm E anche a fondamento del Principio Omeopatico e dei Fiori di Bach. L'ACI 10 Ppm. 528 Hz. viene prodotto "su richiesta" e fornito in bottiglie di vetro ambrato da 1.000 ml. avvolta in foglio di alluminio per la assoluta protezione dalla luce e da altre radiazioni elettromagnetiche che ne garantisce un'ottima stabilit nel tempo (pi di un anno). Spedizione giornaliera con Paccocelere3. Dopo la spedizione del pacco invio il codice per la tracciatura, che servir per monitorare la spedizione sul sito delle Poste: http://www.poste.it/online/dovequando/start.do?subaction=paccocelere3 N.B.: - Con il costo di spedizione di un PaccoCelere3 di 11,50 Euro (15,00 in Contrassegno), posso spedire fino a circa 10 - 12 ltr. di ACI, pertanto per gli ordini superiori al litro RISPARMI il costo di spedizione.

- Per ordini oltre i 2 Ltr., contattami perch posso fare un notevole sconto sul prezzo/litro col crescere del quantitativo richiesto. ------------------------------- o ------------------------------Fonti di informazione sull'uso dell'ACI - Argento Colloidale Ionico 10 Ppm.:
In Italiano: - Libro Uso terapeutico dellargento colloidale prezioso antibiotico naturale. : http://www.macrolibrarsi.it/libri/__uso-terapeutico-dell-argento-colloidale-prezioso-antibiotico-naturale.php - ArgentoColloidale.org: http://www.argentocolloidale.org - Rivista il Consapevole: http://www.ilconsapevole.it/articolo.php?id=8898 - NaturMedica Salute & Natura: http://www.naturmedica.com/index.php?mod=content&cat=1&padre=70&ID=71&livello=subsub&lang=IT In Inglese: - SilverMedicine.org: http://www.silvermedicine.org/ - The Silver Edge: http://www.thesilveredge.com - Colloidal Silver Secrets Ezine - Ezine Archives: http://www.meetstevebarwick.com/ezinearchives.html - Curezone.org Forum: http://curezone.org/forums/f.asp?f=97 e tante altre ;-)

Per Informazioni : Mauro cell. 328-569566 Email: mauro_lore@fastwebnet.it

You might also like