You are on page 1of 16

Il Distributore e Fornitore indipendente di Servizi Leader In Europa nato dalla fusione tra HBComponents GmbH - Fondata nel 1986

e AKI Electronic GmbH - Fondata nel 1996 -

1986 2011 25 anni ComS.I.T.

1986 2010 24 anni ComS.I.T.

ComS.I.T. Conto Depositi e Acquisti Soluzioni di merce in conto deposito e distribuzione Approvvigionamento di pezzi di ricambio a lungo termine ComS.I.T. Vendita on-line: www.com-sit.com Oltre 470 milioni di componenti elettronici rintracciabili on-line dal magazzino centrale di Zolling ComS.I.T. Componenti e Logistica Elevata disponibilit della merce a magazzino. Invio contestuale allordine. Consegne Just-in-Time. ComS.I.T. Supporto e Assistenza al Cliente Approvvigionamento affidabile dei pezzi mancanti. Consulenza e servizi orientati al Cliente.

Magazzino ComS.I.T. a Zolling ( Munich Airport) 5000+2000mq UPS 3x al di' DHL 2x al di' TNT-GLS-DPD 1x

Magazzino ComS.I.T. a Zolling


Magazzino ESD su una superficie di oltre 7000 m Prodotti attuali e fuori produzione dei principali Produttori Magazzino proprio con oltre 470 Mio. comp. elettron. Certificato ISO9001:2000, ISO14001:2004 Sistema logistico affidabile, convenzionato con UPS-TNT-FEDEX-DHL-GLSArea separata per la merce in conto deposito Quality Report su tutta la merce in entrata attraverso personale specializzato

Possibilit di accesso al Magazzino ComS.I.T.


Contatto diretto con i ns operatori via telefono, Fax o Email Contatto diretto con le ns Filiali e con i ns Country-Repr.

Visibilita' del Magazzino ComS.I.T. sulla maggiorparte dei Marketplace online del settore La stocklist pu essere scaricata dal Sito Web ComS.I.T. I ns applicativi consentono la verifica e l'aggiornamento delle disponibilita' a Magazzino in tempo reale. E possibile fare uninterrogazione di tutte le giacenze anche direttamente dallo shop online ComS.I.T.

Programma di Controllo del Magazzino ComS.I.T.


applicazione per MS Windows che permette di eseguire un test di magazzino direttamente dallinterfaccia Windows:

E memorizzato un resoconto delle attivit precedenti che possono essere richiamate in qualsiasi momento.

La finestra principale usata come controllo delle giacenze di magazzino sul Server ComS.I.T. I risultati sono immediatamente visualizzati nellapplicazione.

In unaltra finestra sono visualizzate le informazioni ComS.I.T. in maniera tale da essere sempre reperite Rapidamente.

Vantaggi derivanti dalluso del Magazzino ComS.I.T.

ON STOCK

Tutte le informazioni sono visualizzate in tempo reale e la disponibilit dei prodotti offerti garantita al 100%.

READY-TO-SHIP

Invio contestuale allordine per tutti gli ordini ricevuti entro le ore 16.00 PRODUCT INFORMATION Informazioni subito disponibili in Datasheets, foto, labels e specifiche Prodotto RELIABILITY Tutte le informazioni sono fornite in tempo reale e possono essere visualizzate con laccesso on-line

Programma in Conto Deposito ComS.I.T.

ComS.I.T. si accolla le Vs eccedenze di componenti elettronici nel proprio Magazzino, esegue controlli di qualit in ogni interfaccia e distribuisce la merce attraverso la propria rete di vendita internazionale. Vi aiutiamo a smobilitare le Vs giacenze trasformandole in Cash-Flow: non resterete mai pi bloccati da merce dismessa e inutilizzata.

Non trasformate i Vs investimenti in rottami elettronici: Recuperate i capitali spesi utilizzando il Programma di Merce in Conto Deposito ComS.I.T.!

2. 1. 3. 4. Trasporto della Contratto in Inventario, Vendita da Conto Deposito merce nel Magazzino Analisi di Mercato, rete di vendita ComS.I.T. Ottimizzazione dei prezzi internazionale

Vantaggi come Fornitori in Conto Deposito:


Sgombererete completamente il Vostro Magazzino da componenti elettronici dismessi e inutilizzabili

Non avete bisogno di spazi per limmagazzinamento, la distribuzione e la logistica La Vostra merce sar nuovamente immessa sul mercato ai prezzi di mercato, vale a dire: conseguirete il massimo profitto dalla vendita della Vostra merce. Di gran lunga superiore rispetto al potenziale utile derivato dalla vendita delle rimanenze o della merce da rottamare!

La Vostra merce potr essere sempre richiamata dal Magazzino ComS.I.T. La merce resta di Vostra propriet, assicurata integralmente e tutelata secondo i requisiti di massima qualit. Questo servizio non richiede nessun tipo d investimento finanziario da parte vostra!

ComS.I.T. mette a disposizione linfrastruttura necessaria:


Magazzino con Sistema di Controllo Qualit, conformit ESD, Standard di sicurezza VDSC in materia di assicurazioni Logistica con massima reperibilit e trasparenza Rete di vendita internazionale con filiali in 5 Paesi Partner commerciali in tutto il mondo che incrementano la vendita Esperienza ventennale nella distribuzione di componenti elettronici Analisi di mercato, storico di vendita e ottimizzazione dei prezzi Eccellente penetrazione di mercato e posizionamento: magazzino in conto deposito offerto con Magazzino ComS.I.T. Massima trasparenza: possibile interrogazione sullo stato della merce in qualsiasi momento dallarea riservata ai Clienti nel Sistema on-line

Svolgimento del Programma in Conto Deposito (I)


Stipula di un Contratto di Conto Deposito Consegna della merce al Magazzino ComS.I.T. e successivo controllo della merce in entrata ai sensi delle Direttive ISO9001 Ampia analisi di mercato e definizione dei prezzi Comunicazione dellinventario della merce e relativa stima dei prezzi proponibili ai Fornitori in Conto Deposito Implementazione delle specifiche dei prodotti nel Sistema Gestionale di ComS.I.T., nonche' nei web-marketplaces ove ComSIT offre il proprio stock.

Svolgimento del Programma in Conto Deposito (II)


---- in tempo reale: il Fornitore in Conto Deposito accede allarea riservata nel Sistema dove puo' verificare lo status della propria merce, vendite effettuate nonche' saldo attuale e fatturato generato. ---- Trimestralmente: distinta di tutte le vendite eseguite, nonche' bonifico per pagamento della merce in Conto Deposito ----- Prima della scadenza del Contratto, accordo per possibile proroga: a. Prosecuzione del Contratto in Conto Deposito b. Acquisto delle eccedenze c. Smaltimento delle eccedenze dietro presentazione didoneo giustificativo

Contratto in Conto Deposito ComS.I.T.

Discutete delle possibilit del Programma Di Conto Deposito con il Vostro Rappresentante ComS.I.T.!

+39.340.9229496 +49.171.4576345 comsit.it@gmail a.simeoni@com-sit.com

You might also like