You are on page 1of 36

GENNAIO

Apro la porta per un nuovo anno. Chiudo con amore il passato. Mi lascio alle spalle tutti i dolori e le ferite. La porta si apre e so di essere al sicuro. Il processo della vita mi sostiene durante ogni passo del mio cammino. 1 gennaio Mi libero dal passato e vivo il presente. 2 gennaio Sono disposta/o a crescere e a cambiare: Ogni istante mi offre una meravigliosa opportunit per essere sempre pi in armonia con me stessa/o. 3 gennaio Scelgo di valorizzare la magnificenza del mio essere. 4 gennaio Mi creo una vita piena di esperienze gratificanti e soddisfacenti. 5 gennaio Sono molto organizzata/o. La vita semplice e facile. 6 gennaio Il mio cambiamento un processo semplice e rapido. Sono una persona flessibile. 7 gennaio Ci che dono agli altri corrisponde a ci che mi viene offerto con benevolenza. 8 gennaio Voglio imparare ad amare me stessa/o. Sono pronta/o. 9 gennaio Sono pronta/o ad iniziare qualcosa di nuovo ed eccitante. 10 gennaio Mi sento sicura/o nel corso di una vita che in continuo cambiamento. 11 gennaio Il passato non ha alcun potere su di me. So che passato e decido di vivere solo nel qui ed ora.

12 gennaio Vedo chiaramente le mie linee guida. Apporto cambiamenti consapevoli senza alcun imbarazzo o senso di colpa. 13 gennaio Affronto tutte le difficolt con gioia e semplicit. 14 gennaio Ovunque io vada sono sempre accompagnata/o dall'amore. La mia vita piena di persone che mi amano e mi esprimono tutto il loro affetto. 15 gennaio Guardo al di l delle paure e dei limiti. Imparo ad accettare ogni persona come un essere vivente unico e meraviglioso. 16 gennaio Io sono in pace con la mia sessualit. Vivo le mie esperienze in maniera passionale, con amore e comprensione. 17 gennaio So che il processo della vita mi porta verso il bene supremo. 18 gennaio Riconosco che la consapevolezza il primo passo per guarire o cambiare. Ogni giorno apprendo ad agire in maniera pi serena e consapevole. 19 gennaio I miei pensieri sono creativi. Scopro costantemente nuove informazioni e comprendo nuovi modi di guardare il mio mondo. 20 gennaio Le risposte che ho dentro di me affiorano facilmente alla mia coscienza. 21 gennaio Le altre persone non hanno torto: sono soltanto diverse. Al di l delle differenze, siamo tutti interconnessi. 22 gennaio Ho il potere di migliorare ogni giorno la mia vita. Vivo il presente in modo libero e felice. 23 gennaio Sono in grado di godermi pienamente ogni momento della mia esistenza. Mi accetto cos come sono e creo armonia nella mia mente e nel mio cuore.

24 gennaio Nessun lavoro inferiore o superiore alle mia capacit. Se necessario fare qualcosa, lo faccio. 25 gennaio Mi assumo la piena responsabilit per ogni aspetto della mia vita. 26 gennaio Amo il mio corpo. Anno dopo anno mi sento pi rilassata/o e attraente. 27 gennaio Io merito il meglio dalla vita e lo accetto in questo preciso istante. Tutti i miei desideri e mie esigenze sono soddisfatte senza nemmeno doverli chiedere. 28 gennaio Esprimo la mia creativit apertamente e liberamente. 29 gennaio Sono disposta/o a rinunciare alle mie radicate abitudini che creano condizioni negative nella mia vita. 30 gennaio Ora ho compreso ci che voglio realmente dalla mia vita. 31 gennaio Io sono il mio migliore amico (la mia miglior amica) e amo tutto quello che vedo in me...

FEBBRAIO
Collaboro con la vita e mi prendo tutto il tempo necessario per entrare in armonia con il mio spirito, la mia mente e il mio cuore. 1 febbraio Utilizzo il potere delle parole per favorire il mio benessere. 2 febbraio L'amore sempre la risposta giusta e la soluzione migliore. Mi amo completamente per come sono ora. 3 febbraio Esprimo le mie emozioni in ogni momento, in modo onesto e aperto. 4 febbraio Il mio corpo riflette il mio stato d'animo. Io sono una persona sana e completa. 5 febbraio La mia vita riflette ciascuno dei miei pensieri. Dato che questi sono sempre positivi, la vita mi d solo buone esperienze. 6 febbraio Svolgo le mie attivit facilmente e senza fatica. 7 febbraio La mia mente potente e plasma le mie esperienze. La mia capacit di creare esperienze positive non ha limiti. 8 febbraio Non c' bisogno di guadagnare l'Amore. Me lo merito proprio perch io esisto e amo la vita. 9 febbraio La mia capacit creativa e il mio talento fluiscono attraverso di me.

10 febbraio Ovunque io sia, io sono al sicuro. Io creo la mia sicurezza. 11 febbraio Sono nel posto giusto, al momento giusto, facendo sempre la cosa migliore. 12 febbraio Ogni esperienza della mia vita un'opportunit di crescita. 13 febbraio L'amore che scaturisce dal mio cuore purifica il mio corpo e le mie emozioni. 14 febbraio Pi amo e pi ricevo amore. 15 febbraio Tutti i miei rapporti sono armoniosi: in ogni circostanza della vita vedo solo l'armonia intorno a me. 16 febbraio Ho aperto la mia mente all'abbondanza della vita. Sono in grado di crescere e cambiare divertendomi. 17 febbraio Tutto ci che faccio un successo. Attraggo ogni sorta di prosperit come un magnete di energia positiva. 18 febbraio Ogni decisione che prendo quella giusta per me. 19 febbraio Amo chi sono, cosa sono e quello che faccio. 20 febbraio Non mi preoccupo degli eventi del passato perch essi non possono essere cambiati. Il momento presente l'unica cosa che posso sperimentare. 21 febbraio Io sono in pace con gli elementi della natura. Non esiste il "bel" tempo o il "cattivo" tempo: c' solo il tempo e la mia reazione personale ad esso.

22 febbraio Vivo nella pace e nell'allegria. 23 febbraio I miei pensieri creano il mio meraviglioso mondo. Scelgo i miei pensieri con attenzione. 24 febbraio Mi fido di me stessa/o. So che la vita mi sostiene e mi protegge. 25 febbraio Mi pagano molto bene per fare ci che mi piace. So che posso avere tutto il successo che desidero. 26 febbraio Sono disposto a scoprire quali aspetti devono essere cambiati. 27 febbraio Oggi faccio un po' di pulizia mentale per fare spazio a nuovi pensieri. 28 febbraio Io sono un'espressione divina della vita. L'amore mi circonda e mi protegge. 29 febbraio Questa giornata mi porta grandi opportunit. Mi assumo la responsabilit per le mie esperienze.

MARZO
Dal momento che il vento pu soffiare a mio favore, io sono sicura/o. Nulla pu farmi male, perch so chi sono: una persona unica e meravigliosa. So quello che valgo. La serenit mi accompagna. 1 marzo Riempio l'anima con coraggio, amore ed entusiasmo. 2 marzo Io so ascoltare i messaggi del mio corpo. Tutto il mio corpo respira salute. 3 marzo Sono una persona allegra, che ama ridere e divertirsi; niente pu farmi del male. 4 marzo Vivo tutte le mie esperienze con sapienza, gioia e spontaneit. 5 marzo Sono una persona aperta e ricettiva a nuove fonti di prosperit e abbondanza. 6 marzo Sono entusiasta della vita. Tutto in me pieno di energia e ottimismo. 7 marzo Ogni istante mi offre una nuova opportunit per mostrare le mie splendide qualit. 8 marzo Oggi ho scelto di essere libera/o da tutti i rancori e le ferite del passato. 9 marzo In qualsiasi momento, tutto quello che vedo intorno a me pieno di armonia. 10 marzo Dovunque io vada sono protetta/o dall'amore

11 marzo I complimenti sono doni di prosperit. Li accetto volentieri e con grazia. 12 marzo La mia parte maschile e femminile sono in perfetto equilibrio e in perfetta armonia. Mi sento in ottima forma. 13 marzo Le mie esperienze sono eccezionali perch ogni cellula del mio organismo risponde positivamente ad ogni mia idea e ad ogni parola che dico. 14 marzo Dentro di me ci sono dei meravigliosi tesori. 15 marzo La vita uno splendido viaggio che mi porta a scoprire le meraviglie di questo universo. 16 marzo Tutto muta e io accetto felicemente questo continuo cambiamento. 17 marzo Io sono Gioia, gioia, gioia! Con l'amore permetto che la gioia inondi la mia mente, il mio corpo e le mie esperienze. 18 marzo Mi fido della mia guida interiore. Qualunque cosa accada sar un successo. 19 marzo Amo profondamente mio padre e mia madre. 20 marzo Oggi un giorno meraviglioso; cos sia e cos ... 21 marzo Sono in perfetto stato di salute: questa la condizione naturale del mio corpo e della mia mente. 22 marzo La mia comprensione chiara e coerente.

23 marzo Io creo la mia realt e scelgo tutte le persone migliori di questo mondo. 24 marzo Il potere interiore che si espande nel mio corpo la stessa forza che mi d tutto quello che di cui ho bisogno, in maniera semplice e naturale. 25 marzo Il mio corpo vuole rimanere attivo e sano. L'esercizio fisico per me un piacere. 26 marzo Sono libero di avere pensieri meravigliosi. Io controllo la mia mente. 27 marzo L'amore scorre attraverso tutto il mio organismo e si espande all'infinito. 28 marzo Tutto quello che cerco lo posso gi trovare guardando dentro di me. 29 marzo Perdono completamente me stesso e gli altri. 30 marzo Io vado oltre i limiti del pensiero umano e raggiungo i punti dell'infinita mente divina, dove tutto possibile. 31 marzo La vita eterna e piena di gioia. Io sono un essere eterno.

APRILE
Benvenuta, Primavera! Il tempo per seminare nuovi pensieri si trasforma in una festosa celebrazione di gioia e gratitudine. 1 aprile Io sono libera/o di essere me stessa/o. 2 aprile Io sono tollerante e compassionevole. Io amo tutti, me compreso. 3 aprile Esprimo solo pensieri e parole positive, costruttive e amichevoli. 4 aprile Ora mi libero da ogni lotta e vivo in pace e armonia. 5 aprile La vita mi ha creato affinch mi auto-realizzassi. So che la vita si prender cura di me. 6 aprile Soltanto la mia mente pu condizionare il mio comportamento. 7 aprile Io vivo in un processo di cambiamento positivo. 8 aprile Il mio corpo rappresenta la perfezione. Sono vibrante di energia positiva. 9 aprile Posso elevarmi al di sopra di qualsiasi limitazione. La divinit interiore mi ispira e mi guida. 10 aprile Sono emotivamente e mentalmente pronto per godere dell'amore e della prosperit universale. Sono soddisfatto di tutto quello che sto vivendo. 11 aprile Sono una persona meravigliosa.

12 aprile La vita mi offre solo buone esperienze. Sono flessibile e aperto a nuove opportunit. 13 aprile Sono sempre in grado di fare la scelta giusta. Ho fiducia nelle mia capacit intuitive. 14 aprile Ogni cambiamento nella mia vita mi permette di salire verso un nuovo livello di comprensione. 15 aprile Sono contenta/o dei successi degli altri. Nel mondo vi abbondanza per tutti. 16 aprile Nella mia vita accade un miracolo dopo l'altro. Accetto i miracoli di guarigione nella mia vita e nel mondo intero. 17 aprile In nessun modo mi limito ai pensieri del passato. Penso al futuro con gioia ed entusiasmo. 18 aprile Qui ed ora ho scelto di allontanare dalla mia mente e dalla mia vita ogni pensiero negativo, distruttivo o spaventoso. 19 aprile Dentro di me vedo un essere pieno di amore e di bellezza. Guardare dentro me mi d forza e sicurezza. 20 aprile La mia vita e tutto intorno a me migliora continuamente, giorno dopo giorno. Sono vicino al bene supremo. 21 aprile Quando si crea la pace, l'equilibrio e l'armonia nella mia mente, realizzo la mia vita. 22 aprile

Il pianeta la nostra casa: siamo tutti una grande famiglia. 23 aprile Mi concentro su pensieri positivi perch le idee che ho e le parole che pronuncio concretizzano le mie esperienze. 24 aprile Mi sento euforico, felice e in armonia con tutta la vita. 25 aprile Nelle mie relazioni interpersonali vi sempre una meravigliosa armonia. 26 aprile Io uso il mio potere con saggezza. Io sono forte. Io sono sicuro. Va tutto bene. 27 aprile La vita mi ama, mi completa, mi nutre e mi fornisce tutto ci che serve al mio benessere interiore. 28 aprile Mi sento piena/o di vitalit, energia inesauribile e dinamismo. 29 aprile L'Universo sostiene pienamente tutto quello che ho scelto di pensare e credere. 30 aprile Sono una persona amata per il mio coraggio e la mia grande generosit.

MAGGIO
La mia vita mi riempie di gioia. Il cambiamento una continua sorpresa che manifesta i miracoli dell'universo. Il risveglio della vita una delizia per gli occhi. L'esistenza un'immensa meraviglia. 1 maggio Mi vengono sempre offerte nuove e preziose opportunit. 2 maggio Oggi accolgo la vita con abbondante gratitudine. 3 maggio Io scelgo di migliorare la mia vita. Cos sia e cos ... 4 maggio Il mio cuore aperto. Sono disposta/o a rinunciare a ogni resistenza. 5 maggio I cambiamenti possono iniziare in questo momento. Sono pronta/o. 6 maggio Apprezzo il valore di quello che faccio. Io sono una persona importante che merita il meglio. 7 maggio E' mio diritto vivere pienamente e liberamente. 8 maggio Sono convinto che il mio reddito aumenter costantemente. La mia vita bella e confortevole. 9 maggio Riconosco il mio corpo come un buon amico. 10 maggio Nel mio mondo, io padroneggio il potere creativo. Parlo nel modo pi creativo possibile.

11 maggio Ogni giorno riempio la mia vita di gioia e gratitudine. 12 maggio L'amore una cura miracolosa. Il mio amore per me stesso produce dei miracoli nella mia vita. 13 maggio Vivo nel mio spazio di vita ideale: Qui tutto al sicuro e si riempie solo con pensieri d'amore. 14 maggio Sono in diretto contatto con l'abbondanza, l'energia e la saggezza dell'universo. Ho tutto quello che mi serve. 15 maggio La mia capacit di creare nuove esperienze nella mia vita non ha limiti. 16 maggio Il mio pensiero crea il mio mondo interiore ed esteriore. 17 maggio Respiro liberamente e pienamente. Ho fiducia nel processo della vita. 18 maggio Ho un vasto set di talenti e abilit. Le mie risorse sono illimitate. 19 maggio Oggi ho comunicato la mia rabbia in modo positivo. Amo e apprezzo la mia personalit. 20 maggio Continuo a concentrarmi solo ed esclusivamente su quello che voglio realizzare. 21 maggio Sono pronta/o a cambiare tutte le mie abitudini negative. 22 maggio Vivo nell'amore, nell'armonia e nella felicit. Accolgo con favore il perfetto equilibrio della vita.

23 maggio L'oceano della vita sontuoso nel distribuire i suoi beni. Ovunque ci sono ottime opportunit di miglioramento. 24 maggio La mia visione chiara e creo una vita che mi piace. 25 maggio Lascio che il mio amore fluisca liberamente. La mia riserva di amore infinita. 26 maggio Nutro il mio corpo con alimenti nutritivi e bevande energetiche. 27 maggio Io sono in pace con il mio mondo. Io sono in pace con me stessa/o. 28 maggio Sono pronta/o a rilasciare l'istinto di arrabbiarmi con tutto e con tutti. Inizio a trasformare le emozioni negative in qualcosa di benefico e produttivo. 29 maggio Mi sento bene con tutte le persone che conosco. Tutti i miei rapporti sono sani e incoraggianti. 30 maggio Perdono me stesso e il rilascio tutte le mie tensioni psico-emotive. 31 maggio Apprezzo la bont e la generosit che gli altri mi mostrano. Accolgo con gioia i loro elogi e la loro gratitudine.

GIUGNO
Sono aperta/o e ricettiva/o all'amore. In ogni persona, inclusa me, cerco il lato positivo; in tutti vedo l'equilibrio e la perfezione. Nei miei rapporti interpersonali c' prosperit e armonia. Esprimo in maniera naturale il mio amore e la mia pace interiore. 1 giugno Comprendo e amo tutti. L'amore mi fa sentire a mio agio. 2 giugno Tutto ci che dico e faccio trabocca di gioia ed entusiasmo. 3 giugno La mia vita mi regala dolci sorprese. 4 giugno Accolgo sorridente tutto il bene e l'abbondanza dell'Universo. 5 giugno Creo con consapevolezza le mie esperienze personali. 6 giugno Tutti i miei amici comprendono le mie esigenze. Ho molti amici che mi vogliono bene. 7 giugno Ho il tempo per fare le cose che mi piacciono. Esco dalla routine quotidiana e vivo la vita in modo nuovo. 8 giugno Tutti i miei desideri e i miei bisogni sono soddisfatti facilmente e rapidamente. Nel mio mondo va tutto bene. 9 giugno Noi tutti realizziamo il meglio che possiamo fare con la comprensione, la conoscenza e le informazioni di cui disponiamo.

10 giugno La mia mente uno strumento che posso usare come voglio. Io decido di migliorare la qualit dei miei pensieri. 11 giugno Dentro di me circolano liberamente nuove idee creative e intuitive; tali idee incrementano la mia felicit. 12 giugno Il perdono un dono che faccio a me stessa/o e agli altri. Trovo facile e gratificante accettare gli eventi della mia vita. 13 giugno Io amo e rispetto i miei genitori, i miei amici e tutte le persone che ho incontrato nella mia vita. 14 giugno Tutte le mie esperienze sono opportunit per imparare e crescere. 15 giugno Mi considero una bella persona, apprezzata e degna di essere amata. Sono orgogliosa/o di chi sono. 16 giugno Io mi accetto completamente. Vivo in pace con il mondo interiore ed esteriore. 17 giugno Merito di godermi la vita. Chiedo ci che voglio e accetto con piacere e gioia i preziosi messaggi dell'universo. 18 giugno Ho riempito la mia casa con le vibrazioni dell'amore. 19 giugno Oggi faccio qualcosa per migliorare la mia vita e aiutare chi si trova in difficolt. 20 giugno Amo la gente e mi piace stare in compagnia con le altre persone.

21 giugno E' mio diritto a partecipare all'abbondanza e alla prosperit di questo mondo. 22 giugno Sono un tutt'uno con l'universo e la vita. Sono in grado di imparare e crescere senza paura. 23 giugno Le difficolt e i problemi non mi amareggiano. Risolvo tutti i problemi con facilit. 24 giugno Io sono un canale aperto per idee creative e costruttive. 25 giugno Io sono una persona competente e organizzata. Il mio reddito pi che sufficiente per fare ci che desidero. 26 giugno Accetto con amore e gioia la mia sessualit e il mio modo di esprimerla. 27 giugno Sono in grado di affrontare e portare a termine qualunque impegno. 28 giugno Ho scelto di sperimentare la dolcezza della vita. 29 giugno Io sono una persona decisa, forte, coraggiosa e determinata. 30 giugno La mia vita continua a migliorare e a offrirmi deliziosi regali.

LUGLIO
Dichiaro la mia indipendenza. Tutte le risposte che cerco sono gi dentro di me. Ora mi fido della mia saggezza interiore. Ho fiducia in me stessa/o. Riesco a prendere le decisioni migliori in ogni circostanza.

1 luglio L'amore del mio cuore si riempie di gioia e inonda il mio corpo di buona energia. 2 luglio La mia vita riflette il bene supremo. Sono un'espressione serena e pacifica della vita. 3 luglio Ho sempre lavorato con entusiasmo e passione, assieme a persone meravigliose. Amo il mio lavoro. 4 luglio Ora sono libero dal passato. La libert un mio diritto. 5 luglio La mia mente e il mio corpo sono perfettamente bilanciati. Sono un essere armonioso. 6 luglio Accetto con amore ogni mia decisione, sapendo che ho la libert di cambiare idea. 7 luglio Accolgo costantemente nuove conoscenze e riesco trovare nuovi modi di vedere il mondo. 8 luglio Io cammino con fiducia e disinvoltura, sapendo che tutto va bene nel presente e nel mio futuro.

9 luglio Sono sempre pi attraente. Le altre persone mi amano e apprezzano tutte le mie qualit. 10 luglio Sono responsabile di tutte le mie esperienze. Gestisco con disinvoltura tutte le mie attivit. 11 luglio La gente mi rispetta e apprezza molto quello che faccio. 12 luglio Irradio amore e simpatia. Sono una persona bellissima e tutti mi amano. 13 luglio Tengo gli occhi ben aperti per non perdere di vista le nuove opportunit. 14 luglio Ora attraggo nuove persone interessanti, gentili, competenti, pazienti, divertenti e generose. 15 luglio So che la Sapienza e la Divina Prudenza mi proteggono in ogni istante. 16 luglio Io amo la vita! Attendo con gioia ogni nuovo momento. 17 luglio Tutti i miei problemi derivano dagli schemi di pensiero negativi e limitanti. Risolvo senza sforzo i miei problemi scegliendo accuratamente pensieri creativi e potenzianti. 18 luglio La mia casa un rifugio di pace. Ogni angolo richiama l'energia dell'amore, la quale risponde con calore e comfort. 19 luglio Esprimo le mie emozioni in un modo allegro e divertente. 20 luglio La mia ricchezza senza limiti. Mi lascio trascinare dall'amore, dalle risate e dalla prosperit.

21 luglio Ringrazio la vita per la sua generosit. Sono una persona molto fortunata. 22 luglio Lascio tutto il controllo nelle mani dell'Universo. Sono in pace con me stessa/o e con la vita. Mi lascio trasportare dal flusso della vita. 23 luglio Sono pronto a compiere cambiamenti positivi. Ora il mio turno e agir con coraggio e determinazione. 24 luglio Io perdono tutte le persone che fanno parte della mia vita. Abbandono le vecchie ferite del passato. 25 luglio Il benessere lo stato naturale del mio corpo. 26 luglio La mia vita una gioia continua. La Mente Divina mi guida verso i miei obiettivi. 27 luglio Ho gi tutto il successo che mi merito. 28 luglio Rispetto e proteggo il mio corpo perch voglio valorizzare la mia salute. 29 luglio Apro il mio cuore e canto le gioie dell'amore. 30 luglio La pace e l'armonia divina mi circondano e abitano dentro di me. Ho fiducia nel processo della vita. 31 luglio Sono in totale sintonia con il mio ambiente. Vivo in armonia con la natura, il sole, la luna, il vento, la pioggia e la terra.

AGOSTO
Mi rilasso nel caldo dell'estate. Io contemplo la mia vita e vedo solo la bellezza. Tutto in piena armonia e il mondo una gioia tutta da vivere. La natura calma e tranquilla. E' un momento di magica riflessione. 1 agosto Ora irradio salute, felicit, prosperit e pace spirituale. 2 agosto Io vado al di l dei miei vecchi limiti e mi esprimo liberamente e creativamente. 3 agosto Ho fiducia nel mio S Superiore e ascolto con amore la mia voce interiore. 4 agosto Mi apro alla saggezza interiore, sapendo che in questo universo esistono infinite possibilit. 5 agosto Quando ascolto il mio io interiore ottengo le risposte di cui ho bisogno. 6 agosto Esprimere le mie emozioni fa parte del processo di guarigione. 7 agosto Ho aperto la mia coscienza a tutte le meravigliose possibilit della vita. 8 agosto Io affronto serenamente qualsiasi cambiamento. 9 agosto Mi rendo conto che il mio corpo nasconde dei meccanismi sorprendenti e meravigliosi. E 'un privilegio vivere nel mio corpo. 10 agosto Nella mia mente vedo un essere magnifico, saggio e bello. Amo ci che vedo in me.

11 agosto Tutto quello che devo sapere mi rivelato nel modo, tempo e luogo giusto. 12 agosto Quando mi amo veramente, tutto funziona a meraviglia. 13 agosto Ascolto con attenzione e premura i messaggi della mia anima. 14 agosto Mi sento bene cos come sono. Mi approvo e mi accetto in tutto. 15 agosto Mi rilasso e riconosco il mio immenso valore. 16 agosto Ovunque io vada, la sicurezza mi accompagna. Nei miei viaggi ho sempre trovato persone importanti e interessanti. 17 agosto Rilascio le tensioni e smetto di incolpare gli altri. Evito i conflitti e i litigi. 18 agosto La gente che incontro nella mia vita rappresentano lo specchio del mio essere. Il mio mondo un posto sicuro e accogliente. 19 agosto Oggi faccio un passo avanti verso una nuova consapevolezza e una maggior gloria. 20 agosto Io sto bene. La vita un sorprendente viaggio ricco di incantesimi. 21 agosto La libert e il cambiamento sono le onde della mia vita. Mi lascio trasportare da queste onde verso un brillante futuro di pace e serenit. 22 agosto Il mio corpo mi pu portare in qualunque luogo, facilmente e senza sforzo.

23 agosto Mi circondo di persone che mi amano e che sanno vedere il bene che c' in me e nel mio ambiente. 24 agosto Scelgo di ispirare e incoraggiare le altre persone condividendo le mie esperienze e inviando loro la mia comprensione, il mio amore e la mia compassione. 25 agosto Partecipo alla co-creazione di un nuovo mondo e di una vita migliore. 26 agosto Il lavoro e il divertimento della mia vita sono in felice equilibrio. 27 agosto Le idee creative sbocciano costantemente e liberamente. 28 agosto Vedo il meglio negli altri e li aiuto a far emergere le loro migliori qualit. 29 agosto Accetto con amore l'infanzia dei miei genitori e dei miei amici. Ora comprendo le loro lezioni di vita. 30 agosto Sono una persona speciale che stata creata per avere successo, e mi rendo conto delle opportunit che la vita mi sta offrendo. 31 agosto Pi aiuto gli altri, pi gli altri mi aiuteranno. La mia generosit un fattore importante per aumentare la mia prosperit.

SETTEMBRE
Ogni giorno mi risveglio piena/o di energie. Mi sento in armonia con la mia nuova vita. 1 settembre Creo la pace nella mia mente e mi fido della mia saggezza interiore. 2 settembre Il mio lavoro stimolante, divertente e molto soddisfacente. In esso esprimo il mio talento, le mie abilit e la mia creativit. Mi piace lavorare con i miei colleghi. 3 settembre Persone, luoghi e cose di questo mondo sono collegati tra loro con amore. Nell'universo mi sento tranquillo e protetto. 4 settembre Ogni episodio che ho vissuto mi ha portato a un livello superiore di realizzazione. 5 settembre Ovunque io sia, io scelgo di vivere in armonia con gli altri. 6 settembre Apprezzo tutto quello che faccio. Sono la persona pi importante della mia vita. 7 settembre Dispongo di tutta la comprensione, la conoscenza e le informazioni che necessito per raggiungere i miei obiettivi. 8 settembre Il mio bambino interiore calmo e sicuro nel bel mezzo del mio cuore; lo amo e lo curo con premura. 9 settembre Ogni momento un nuovo inizio. La mia vita una continua rinascita.

10 settembre Sono un essere compassionevole che sa perdonare se stesso e le altre persone. 11 settembre Con il mio atteggiamento amorevole contribuisco a creare un mondo dove l'amore regna sovrano. 12 settembre Io seguo la mia stella interiore e sono un fulgido esempio di luce e amore incondizionato. 13 settembre Tutto quello che penso, dico e faccio utile alla mia crescita personale. 14 settembre Assorbo il prezioso respiro della vita e lascio che il mio corpo, la mia mente e le mie emozioni si purifichino. 15 settembre Vivo la mia vita con semplicit, passione e gioia. 16 settembre Sono talmente felice da riuscire facilmente ad adattarmi allo splendido flusso e riflusso della mia vita. 17 settembre Io sono dolce, gentile e paziente. 18 settembre Mi lascio ispirare dalla sinfonia della vita. 19 settembre Ho un corpo sano e resistente. Sono sempre in ottima salute. 20 settembre Oggi il futuro che ho creato ieri. Ogni giorno creo un futuro migliore. 21 settembre Conosco il potere della mia mente e riesco a controllare facilmente i miei pensieri.

22 settembre Nella mia vita procede tutto a gonfie vele. Ora e per sempre vivo nella pace e nell'armonia. 23 settembre Le mie emozioni sono armoniose. 24 settembre Ovunque io guardi vedo solo il bene supremo. Sono felice di essere me stessa/o. 25 settembre Le porte della sapienza e della conoscenza sono sempre aperte per favorire il mio benessere. 26 settembre Ho costantemente nuove intuizioni. Il mio futuro magnifico. 27 settembre Mi sento al sicuro. La vita mi d sempre quello che mi serve. Va tutto bene. 28 settembre L'Oceano della Vita ricco di abbondanza e prosperit. Ogni volta che mi serve qualcosa, so che la potr avere. 29 settembre Il perdono mi ha reso una persona libera e leggera. Mi alleggerisco dalle zavorre del passato. Io perdono tutto e tutti. 30 settembre Le decisioni che prendo sono sempre le migliori. Le mie scelte non possono arrecarmi alcun danno.

OTTOBRE
Osservo i cambiamenti dentro e fuori di me. Tutto procede favolosamente e le mie attivit non richiedono sforzo alcuno. Le idee giuste arrivano al momento giusto attraverso i miei pensieri intuitivi.

1 ottobre Abbandono le mie vecchie convinzioni negative. I miei nuovi pensieri saranno utili e motivanti. 2 ottobre Tutti i miei pensieri e i miei atti attraggono abbondanza. Io sono una calamita per la prosperit e il benessere. 3 ottobre Io mi do il permesso di essere e avere tutto ci che desidero. Io merito il meglio. 4 ottobre Abbraccio la vita con amore e compassione. Apprezzo la mia unicit. 5 ottobre Mi sento forte e potente. Ho le risorse e le abilit per gestire tutte le situazioni. 6 ottobre Mi piaccio cos come sono e mi ricompenso con pensieri di lode ed emozioni positive. 7 ottobre Accetto gli altri cos come sono. Amo tutti gli esseri viventi. 8 ottobre Questo un nuovo giorno di ricchezza e benessere. Emano abbonante energia positiva.

9 ottobre Tutto avviene in perfetta sincronicit: tutti gli episodi della mia vita sono intimamente connessi allo sviluppo della mia consapevolezza e all'espansione del mio amore. 10 ottobre Sono felice per il solo fatto di esistere. Io sono perfetta/o cos come sono. 11 ottobre Trasformo ogni esperienza in un'opportunit di crescita. 12 ottobre Sono abbastanza flessibili da poter comprendere le opinioni degli altri. 13 ottobre Ho il diritto di ottenere soddisfazioni in tutti gli aspetti della vita. Sono degna/o di successo. 14 ottobre Mi muovo tranquillamente attraverso nuove esperienze, nuovi cambiamenti, nuove direzioni e nuove mete. 15 ottobre Mi sbarazzo facilmente di ci che non ha pi importanza. Elimino tutte le cose inutili, superflue e dannose. 16 ottobre Ho l'appoggio totale e assoluto dell'Universo. 17 ottobre Il rilassamento del mio corpo e della mia mente serve per rinvigorire il mio spirito e la mia anima. Pi mi rilasso e pi mi sento a mio agio. 18 ottobre Accetto le opinioni altrui e sono in grado di esprimere e di difendere il mio punto di vista. 19 ottobre Ogni esperienza della mia vita mi porta ad un livello superiore di comprensione. 20 ottobre

Il mio reddito in costante aumento. 21 ottobre Per ogni problema esistono almeno tre soluzioni. Io trovo sempre la soluzione pi semplice. Per me l'apprendimento un processo facile e divertente. 22 ottobre Sono pronta/o a crescere e ad affrontare i miei sentimenti. 23 ottobre Gli altri mi amano e mi rispettano cos come sono, accettando sia i miei pregi che i miei difetti. 24 ottobre Nella mia vita tutto ha una grande utilit. Ottimizzo al meglio tutte le mie risorse. 25 ottobre Voglio godermi le incredibili avventure della vita. 26 ottobre La vita mi ispira fiducia, sicurezza e felicit. 27 ottobre Il mio cuore aperto. Esprimo la mia generosit con gesti d'affetto e pensieri gentili. 28 ottobre Mi attendono sempre nuove esperienze. Accolgo a braccia aperte i doni della vita: l'universo d e io ricevo. 29 ottobre Esistono illimitate possibilit. La mia mente libera e ricca di creativit. 30 ottobre Oggi sono pronta/o a riconoscere la mia bellezza e la mia magnificenza. 31 ottobre Non oppongo resistenza alla vita e lascio che tutto vada come deve andare. Vivo con gioia il momento presente.

NOVEMBRE
Benedico la mia vita meravigliosa. Accetto con gioia, piacere e gratitudine tutto il bene che la vita mi offre. Sapere che l'universo fornir tutte le tutto ci che serve alla mia crescita mi riempie di gioia. Ogni giorno ringrazio Dio per i suoi doni.

1 novembre Apprezzo tutto ci che mi circonda. 2 novembre Oggi curo amorevolmente il mio corpo, la mia mente e le mie emozioni. 3 novembre Sono sempre alla ricerca di nuovi modi di guardare il mio mondo. Vedo la bellezza ovunque. 4 novembre Sono circondata/o da persone meravigliose. 5 novembre Voglio vivere in un mondo di pace e prosperit. Sento l'armonia e l'unit tra le nazioni e contribuisco alla diffusione dell'amore universale. 6 novembre C' tempo ed energia per tutto quello che voglio fare. 7 novembre Per me facile esprimere il mio amore e la mia gioia. 8 novembre So che la vita meravigliosa. Nel mio futuro vedo solo aspetti positivi. 9 novembre

Amo la mia famiglia e la mia casa: esse mi forniscono sostentamento, calore e sicurezza. 10 novembre Mi aspetto una mia vita ricca di fantastiche esperienze. 11 novembre La mia sensazione di pace interiore contribuisce alla mia felicit. 12 novembre Ho aperto la mia coscienza a nuove convinzioni. 13 novembre La vita mi offre esattamente quello che mi aspetto di ricevere. 14 novembre Per ogni pensiero nocivo che passa per la testa, io dico: <Fuori!>. 15 novembre La vita per me come un'allegra danza. 16 novembre Il mio corpo e la mia mente sono in perfetta sintonia. 17 novembre Mi libero dalle vecchie abitudine radicate nel mio passato. 18 novembre Il mio cuore grande e oggi mi sento da favola. Eccomi pronta/o a ricevere ogni bene! 19 novembre Faccio del mio meglio per migliorare la mia vita. Mi piace essere me stessa/o. 20 novembre Tutto quello che c' da sapere mi viene rivelato nel momento e nel luogo giusto. La mia intuizione sempre attiva. 21 novembre Mi attendono grandi sorprese: il futuro a mio favore.

22 novembre So che tutto ci possiedo serve al mio benessere. 23 novembre Sono in grado di interpretare correttamente il grande libro della vita. 24 novembre Agisco sempre con gioia e amore per alleviare le mie ferite e alleggerire i fardelli degli altri. 25 novembre Sono sempre protetto e scortato da buone energie. Amo la vita sana. 26 novembre Io sono un essere speciale e meraviglioso. Pi mi amo, pi mi sento calmo e senza tensioni. 27 novembre Sono un paziente, tollerante e amichevole. 28 novembre Esprimo facilmente gratitudine e apprezzamento sia nei miei confronti, sia nei confronti degli altri. 29 novembre L'intuizione e l'intelligenza superiore mi donano la comprensione per poter plasmare il mio mondo e le mie esperienze. 30 novembre Tutto intorno a me brilla di prosperit. Io ora vivo senza limiti di amore, di luce e felicit.

DICEMBRE
L'amore la forza pi potente dell'universo; guarisce e porta la pace in tutti i cuori. Insieme possiamo creare un mondo dove l'amore ispira le nostre vite.

1 dicembre Mi piace tutto quello che ho e accetto serenamente tutte le sfide della vita. 2 dicembre Apro nuove porte alla vita. Ci sono sempre nuovi territori da esplorare: io amo l'avventura. 3 dicembre Sono nel posto giusto al momento giusto. Io sono sempre al sicuro. 4 dicembre La mia vita una festa, un'esperienza che condivido con tutti quelli che conosco. 5 dicembre La vita mi sostiene, mi d solo buone esperienze. 6 dicembre La mia ricerca interiore gratificante e mi d molte risposte. 7 dicembre Imparo le lezioni della vita facilmente e senza sforzo. 8 dicembre L'amore coinvolto in tutte le mie relazioni, dalla meno importante alla pi intima. 9 dicembre La mia giornata comincia con gioia e gratitudine. 10 dicembre

Questo pianeta la mia casa. Amo la Terra e tutte le creature viventi che lo abitano. 11 dicembre Non si mai n troppo vecchi n troppo giovani per scoprire cose nuove. 12 dicembre Apro la mia casa e accolgo con affetto i miei amici. Per me sono come una grande famiglia. 13 dicembre Sono in grado di prendere le decisioni migliori per il mio benessere. 14 dicembre La pace interiore sempre a portata di mano. 15 dicembre Ogni esperienza adeguata al il mio processo di crescita. 16 dicembre Sono un individuo organizzato e produttivo. Ho un sacco di energia e mi piace fare ordine nella mia vita. 17 dicembre Mi libero dall'abitudine di criticare tutto e tutti. Ho superato ogni sensazione di gelosia, invidia, inadeguatezza e imbarazzo. 18 dicembre Io sono buona/o e paziente con me stessa/o. 19 dicembre Uso la mia saggezza interiore per fare le scelte giuste. 20 dicembre Il cammino verso l'amore il perdono. 21 dicembre Espando i miei confini per includere nuove esperienze positive. 22 dicembre Ogni giorno conosco delle persone speciali.

23 dicembre La vita rispecchia il mio pensiero. La condizione di benessere dipende dal mio stato mentale. 24 dicembre Mi d gioia prendermi cura di me e delle persone a cui voglio bene. 25 dicembre E' tempo di ridere, cantare, ballare e divertirsi. 26 dicembre L'universo mi aiuta a realizzare i miei sogni. 27 dicembre Io sono un leader. Sono spigliato e comunico con disinvoltura. Sono un brillante oratore. 28 dicembre Io so interpretare tutti i messaggi della vita. 29 dicembre Vivo nell'amore e nell'abbondanza. 30 dicembre Io sono indipendente. So gestire perfettamente la mia vita. 31 dicembre Benedico tutti e tutto. Irradio gioia e condivido la mia felicit con gli altri.

You might also like