You are on page 1of 20

4

Manuale duso

4
Cont enut i
02 ConTenuTI 03 InFoRMaZIonI 04 PanoRaMICa Pannello FRonTale 04 PanoRaMICa Pannello PosTeRIoRe 06 PeR InIZIaRe / ConFIguRaZIone 08 ReTe 09 ConFIguRaZIone 10 PoRTale InTeRneT RadIo 12 ModalIT InTeRneT RadIo 15 ModalIT leTToRe MusICale 17 ConFIguRaZIone FM / auX 19 sPeCIFIChe

4
I nf orm az ioni
Congratulazioni per la vostra nuova radio. Prendetevi un momento per leggere questo manuale. divertitevi Istruzioni di sicurezza Conservate questo manuale per consultazioni future. Posizionate lunit su una superficie stabile on esponete lo Scansonic R4 ad alti tassi N di umidit, alla luce diretta del sole, allo sporco, a forti vibrazioni o alle temperature estreme. on aprite il cabinet. Solo tecnici qualificati N sono autorizzati a pulire le parti interne della radio Scansonic. e si richiede manutenzione o riparazione, S esse devono essere effettuate da un tecnico qualificato. tilizzate uno spolverino o un panno U appena umido, morbido e che non lasci peletti per pulire il cabinet. Non utilizzate agenti di pulizia corrosivi o troppo potenti. ssicuratevi che n liquidi n umidit A penetrino nella radio durante la pulizia. Scollegate la radio dalla corrente prima di pulirla. Scollegate la radio nel seguenti casi: e oggetti estranei o liquidi sono entrati S nella radio. e la radio non pu essere utilizzata S normalmente. Se il cabinet stato danneggiato. e la presa o il cavo di alimentazione sono S danneggiati. e la radio non verr usata per un lungo S periodo.

Avviso Nonostante i nostri migliori sforzi, non possiamo garantire che i dati tecnici indicati siano corretti, completi ed aggiornati. Noi della Scansonic ci riserviamo il diritto di effettuare modifiche tecniche senza preavviso.

4
Pannello ante r i o r e
02 03 04 05 06 07 08 09

01

14

13 12

11 10

Pannello pos t e r i o r e

15

16

17 18

19

20

21 22

4
01 display 02 altoparlanti 03 alarm 04 snooze 05 sleep 06 Mode 07 Back (Indietro) 08 Preset 1-3 09 Menu il display OLED mostra tutte le informazioni sulla radio altoparlanti 3 fullrange Controllo e configurazione sveglia Premete per interrompere la sveglia per 5 minuti Controllo e configurazione del timer di spegnimento automatico Premete per selezionare tra Internet, lettore musicale, radio FM o ingresso AUX Premete per accedere al men principale o per tornare al submen precedente. Tenete premuto per configurare la stazione come preconfigurata 1 Accedi al men radio 10 Manopola di selezione Ruotate in senso orario per scorrere gli elementi successivi, ruotate in senso antiorario per scorrere gli elementi precedenti. Premete brevemente per confermare la selezione. In modalit FM, ruotate in senso orario per scendere nella sintonizzazione e ruotate in senso antiorario per salire. Tenete premuto per la sintonizzazione automatica. 11 Power/dimmer 12 Info Tenete (with capital letters) premuto per accendere o spegnere la radio. Per attenuare lilluminazione del display premete il tasto, ci sono sette livelli. Ogni volta che premete il tasto Info viene visualizzata una diversa serie di informazioni, a giro tra nome/descrizione, genere/luogo, affidabilit, codec/ frequenza di campionamento, buffer di riproduzione e data odierna. Premete per abbassare il volume Premete per aumentare il volume Il blocco Kensington previene i furti.

13 Volume14 Volume+ 15 Keylock

16 Connessione Ethernet Collegate il cavo Ethernet (RJ45) a questo ingresso per una connessione internet via cavo. 17 Ingresso aux Collegate una sorgente audio mono o stereo (come iPod, lettori MP3, Televisori o lettori CD) a questo ingresso stereo. Utilizzate lo spinotto da 3,5mm per collegare altri dispositivi alla radio. Questa radio pu essere utilizzata come sintonizzatore stereo separato collegandola ad un amplificatore stereo. Utilizzate uno spinotto da 3,5mm per collegare la radio allamplificatore Collegate un set cuffie separato ad questo ingresso per ascoltare la radio con le cuffie. Inserire lo spinotto cuffie disinserir laltoparlante principale. Utilizzate questo ingresso per alimentare lo Scansonic R4 La radio equipaggiata di antenna telescopica. Per aumentare la ricezione FM, ruotate lantenna per la miglior ricezione. Lantenna telescopica pu essere staccata con lo strumento incluso nella scatola, cos che possiate collegare un cavo antenna coassiale o unantenna esterna a questo connettore. Port tube a basso riflesso per una migliore qualit del suono

18 linea in uscita

19 Cuffie 20 12v dC 21 antenna

22 Porttube

4
Pe r iniz iare / C o n f i g u r a z i o n e
Anche se lo Scansonic R4 sofisticato, utilizzarlo facile. Per utilizzare la radio FM , tutto quello di cui avete bisogno una sorgente di corrente (una sorgente da 100-240 V). Per la modalit lettore musicale, avrete bisogno di una chiavetta USB con file musicali o una rete Ethernet o WI FI e un server musicale UPnP (per esempio un PC). Per le modalit con connessione ad internet come la internet radio o Pandora, avrete comunque bisogno di una connessione a banda larga. 01 Posizionate lo Scansonic R4 su di uno scaffale adatto e collegatelo alla presa di corrente. 02 Per ricevere le trasmissioni radio (FM), estendete lantenna telescopica. 03 Tenete premuto il tasto Standby per accendere. CONFIGURAZIONE GUIDATA Quando lo Scansonic R4 acceso per la prima volta, avvier una configurazione guidata per configurare le impostazioni ora/data e di rete. Una volta completato, il sistema pronto da essere utilizzato in molti modi. Nota: Per cambiare pi tardi queste configurazioni, selezionate Men > Configurazione di sistema>. Per avviare di nuovo la configurazione guidata, selezionate Men > Configurazione di sistema>Configurazione guidata. Selezionate S per avviare la configurazione guidata. Nota: Se desiderate utilizzare una rete via cavo, non utilizzate la configurazione guidata. Se scegliete No, la prossima schermata vi chieder se volete avviare la configurazione guidata alla prossima accensione. Il sistema quindi si avvia senza la configurazione di ora/data e rete ed accede al men principale. Nota: Se viene rimossa lalimentazione mentre la configurazione guidata in progresso, essa sar riavviata allaccensione successiva dello Scansonic. Visualizza 12 / 24 ore Per cambiare la visualizzazione tra 12 e 24 ore, selezionate 12 / 24 ore e poi selezionate la preferenza.

4
Ora / Data Ora e data possono essere aggiornati manualmente o automaticamente. Con laggiornamento automatico, ora e data sono sincronizzati automaticamente con orologi esterni. Laggiornamento automatico generalmente pi accurato. Aggiornamento automatico Ora e data possono essere aggiornati manualmente o automaticamente. Con laggiornamento automatico, ora e data sono sincronizzati automaticamente con orologi esterni. laggiornamento automatico generalmente pi accurato. FM utilizza il segnale orario trasmesso con le trasmissioni radio. Rete Utilizza un segnale orario inviato dal portale internet radio Frontier Silicon quando in una qualunque modalit di connessione di rete. 01 Selezionate aggiornamenti da FM, aggiornamenti da Rete o nessun aggiornamento. 02 Configurate il fuso orario. 03 Se la vostra nazione utilizza lora legale, lorario aggiornato automaticamente potrebbe essere errato per unora. Quando in vigore lora legale (durante lestate) attivate lopzione ora legale. Lo Scansonic R4 si aggiorner automaticamente dalla sorgente selezionata quando le informazioni sono disponibili. Configurazione manuale Se selezionate Nessun aggiornamento, la configurazione guidata vi inviter a configurare ora e data manualmente. date e ora sono visualizzate come gg-mm-aaaa e oo:mm aM/PM con il primo valore , gg, attivo (lampeggiante). Regolate ogni valore con il controllo Select. Quando ogni valore configurato, il nuovo valore diventa attivo e lampeggia.

! !

4
Ret e
Lo Scansonic R4 compatibile con tutti i normali protocolli di rete e metodi di crittografia, incluso il Wi-Fi Protected Setup (WPS). Per collegare lo Scansonic R4 alla vostra rete, avrete bisogno o di un router via cavo e di un cavo Ethernet (rete RJ45), o di un router Wi-Fi e della password di accesso se necessaria. selezionate: Regione / Nazione WLAN Rete Wi-Fi (SSID) Rete con crittografia standard Per accedere alla rete, inserite la password, utilizzate la manopola di selezione per spostare il cursore tra i caratteri e selezionate. Via via che selezionate i caratteri, la chiave viene visualizzata vicino alla parte superiore del display. Ci sono tre opzioni disponibili girando la manopola di selezione allindietro prima dei primi caratteri (0123) Cancella, OK e Annulla. Completamento Lo Scansonic R4 prova a collegarsi alla rete selezionata. Se la connessione non riesce, lo Scansonic R4 ritorna alla schermata precedente per riprovare. Se la connessione di rete viene persa, lo Scansonic R4 prova automaticamente a ricollegarsi.

4
C onf iguraz io n i
RETE Lo Scansonic R4 memorizza gli ultimi quattro punti wireless a cui stato collegato, e prova automaticamente a collegarsi a quale di essi riesce a trovare. Potete vedere la lista di reti registrate su Men > Configurazione di sistema> Rete > Profilo di rete>. Da qui potete cancellare reti non desiderate girando e premendo la manopola di selezione e confermando la cancellazione con S. Ci sono anche altre opzioni per visualizzare ed alterare manualmente le configurazioni di rete da Men > configurazione di sistema> Rete > (per esempio per configurare una rete via cavo). Gli utenti con esperienza nelle reti potrebbero trovare utili queste opzioni per diagnosticare e risolvere problemi di rete. LINGUA La lingua predefinita linglese. Per cambiarla, selezionate Men > System settings (configurazione di sistema) > Language (lingua) > quindi selezionate la vostra.

4
Po rt ale I nt ern e t r a d i o
REGISTRAZIONE La radio Scansonic R4 equipaggiata con un modulo di sintonizzazione internet di alta qualit della Frontier Silicon. Il sito portale internet radio della Frontier Silicon vi permette di organizzare le vostre liste di preferiti e anche di ascoltare la internet radio sul computer. Per registrare il vostro Scansonic R4 col portale, prima ottenete il vostro Codice Unico di Accesso al portale della radio selezionando Men > Lista Stazioni> Aiuto > Ottieni codice di accesso>. Annotate il codice di accesso. Nota: Non confondete il codice di accesso al portale con lID della radio (da Men > configurazione di sistema> Info.) Visitate il portale sul sito: www. wifiradio-frontier.com Se questa la vostra prima visita al portale, registrate un nuovo account, inserendo le seguenti informazioni: codice di accesso il vostro indirizzo e-mail password modello radio (Scansonic R4)
!

Se avete gi un account e desiderate aggiungere una radio addizionale, effettuate il log in al vostro account e selezionate: Preferenze> Aggiungi unaltra Radio WI-FI Una volta che la radio registrata al portale, potrete utilizzare immediatamente lopzione dei preferiti sulla internet radio e le caratteristiche aggiunte delle stazioni .

10

4
CONFIGURARE UN SERVER MUSICALE Perch lo Scansonic R4 riproduca file musicali da un computer, il computer devessere configurato per la condivisione di file e programmi. La condivisione attraverso UPnP permette ai dispositivi come lo Scansonic R4 di riprodurre musica da una libreria multimediale condivisa, navigando attraverso le liste come Artista, Album e Genere. Se state utilizzando un sistema di server adatto come un PC con Windows Media Player 10 o seguente (WMP), e la vostra libreria musicale ben etichettata, vi raccomandiamo di utilizzare la condivisione multimediale. Solo i server UPnP devono essere configurati. Nota: iTunes al momento non funziona come un server multimediale UPnP, ma ci sono aggiornamenti disponibili per lavorare con una libreria iTunes. CONDIVIDERE FILE MULTIMEDIALI CON WINDOWS MEDIA PLAYER Il server UPnP pi comune Windows Media Player (10 o seguente). In alternativa possono essere usate altre piattaforme o server UPnP. Per configurare WMP per la condivisione dei file multimediale, eseguite i seguenti passi: 01 Assicuratevi che il PC sia collegato alla rete. 02 Assicuratevi che la radio sia accesa e collegata alla stessa rete. 03 In WMP, aggiungete alla libreria multimediale i file audio e le cartelle che volete condividere con lo Scansonic R4 (Libreria > Aggiungi alla libreria)

04 In WMP, abilitate la condivisione multimediale (Libreria > condivisione multimediale) Assicuratevi che la radio abbia accesso ai file condivisi selezionandola e cliccando su Autorizza. Potete anche configurare un nome per i file condivisi nella configurazione... Cliccate su OK per chiudere il box di dialogo. Il PC adesso pronto per condividere la musica con la radio. Il servizio UPnP di WMP funziona in background; non c bisogno di avviare WMP ogni volta.

11

4
Mod a l i t I n t e r n e t r a d i o
Lo Scansonic R4 pu riprodurre migliaia di stazioni radio e podcast in tutto il mondo attraverso una connessione internet a banda larga. Quando selezionate la modalit Internet radio, lo Scansonic R4 contatta il portale internet radio della Frontier Silicon per ottenere una lista di stazioni, organizzato in differenti categorie, come Nazione, Pi Popolari e genere. Una volta selezionata una stazione, lo Scansonic R4 si connetter direttamente a quella stazione.

Il portale abilit liste multiple di stazioni preferite che potete personalizzare, per esempio le stazioni di Andy, i preferiti di Jo, Talkshow. Per utilizzare la funzione preferiti, registrate la vostra radio con il sito del portale come descritto prima. Se avete diverse radio della Frontier Silicon, potete registrarle tutte sullo stesso account cos che ogni radio abbia accesso alla vostra lista di preferiti. E possibile aggiungere i preferiti o direttamente attraverso lo Scansonic R4 o attraverso qualunque computer con un accesso internet. Per accedere alla modalit Internet Radio, premete o il tasto Mode fino a che il display visualizza Internet Radio o selezionate Men > Men principale> Internet Radio. Nota: Il men delle liste di stazioni fornito dal portale Internet radio, cos esso accessibile solo quando lo Scansonic R4 collegato ad internet. Le liste delle stazioni e i submen possono cambiare di tanto in tanto. Ci sono diversi modi di selezionare stazioni direttamente dalla radio: Ultima ascoltata Preselezionate. Dal portale attraverso Men > Lista delle stazioni > men: Lista dei preferiti Visualizza per Nazione, Genere, Pi Popolare, Ultime uscite. Ricerca per parola chiave Le mie stazioni aggiunte

Se state ascoltando ad una stazione internet radio, potete preme il tasto Indietro o men per tornare rapidamente allultima branca visitata del men ad albero. Per esempio, supponete che lultima radio ascoltata fosse New Orleans Radio attraverso il servizio di visualizzazione descritto pi avanti nel manuale (BROWSE). Premere Indietro vi far tornare al men delle stazioni Highlighted Blues . Premere indietro di nuovo vi far tornare al men Blues men, e cos via.

12

4
ULTIME IN ASCOLTO Quando si riavvia la modalit Internet radio, viene selezionata lultima stazione ascoltata. Per selezionare unaltra stazione utilizzata di recente, selezionate Men > Ultime in ascolto, quindi una delle canzoni in lista. Le stazioni pi recenti appaiono in cima alla lista. PRECONFIGURAZIONI Le preconfigurazioni sono memorizzate nella radio e non vi si pu accedere da altre radio. Per memorizzare una stazione internet radio preconfigurata, tenete premuto il tasto 1 fino a che lo schermo non visualizza la schermata di salvataggio delle preconfigurazioni. Selezionate una delle quattro preconfigurazioni per salvare la stazione attualmente in riproduzione. Per selezionare una preconfigurazione, premete brevemente il tasto 1, quindi selezionate una delle stazioni elencate tra le preconfigurazioni. Quando la stazione preconfigurata in riproduzione, ecco mostra Pn (P1, P2 etc) in fondo allo schermo. Nota: Loperativit delle preconfigurazioni identica per la radio Internet e per la radio FM. PREFERITI I preferiti sono memorizzati nel portale Internet radio, e sono disponibili attraverso tutte le radio Internet registrate sullo stesso account. Prima di poter usare i preferiti, la radio devessere registrata al portale Internet Radio (vedi pagina ?). Per memorizzare una stazione in riproduzione come preferita, tenete premuta la manopola di selezione fino a che il display visualizza la scritta Preferito aggiunto. La stazione appare nella lista delle stazioni preferite di default. Per selezionare un preferito, selezionate Men > Lista stazioni > Miei preferiti> [Lista preferiti] > [Stazione].

13

4
VISUALIZZA Per navigare tra le trasmissioni internet, selezionate Men > Lista stazioni> quindi o Stazioni > o Podcast >. Navigate attraverso i men per trovare le trasmissioni. Nota: I programmi della BBC Listen Again sono accessibili attraverso il men Podcast, per esempio Men > Podcast > Luogo> Europe > Regno Unito> Mostra tutti> BBC Radio 4 > You and Yours > 20/10/2008 - 20 ottobre. RICERCA Potete anche ricercare tramite internet le trasmissioni o i podcast con particolari parole chiave nel loro titolo. Per effettuare la ricerca, selezionate Men > Lista stazioni > quindi o Stazioni > o Podcast > Inserite una parola chiave con linserimento caratteri e premete OK. Le schermate di inserimento ricerca sono simili come operativit alla schermata di inserimento password della Wi-Fi. Selezionate una trasmissione dalla lista. Per i podcast, dovreste essere in grado di selezionare un singolo episodio. LE MIE STAZIONI AGGIUNTE Anche se il portale Internet radio contiene migliaia di stazioni, potreste voler ascoltare stazioni non elencate. Potete aggiungere le vostre stesse stazioni attraverso il portale. Queste stazioni aggiunte sono accessibili dalla Scansonic R4 selezionando Men > Lista stazioni> Le mie stazioni aggiunte > [Stazione]. INFORMAZIONI ADESSO IN RIPRODUZIONE Mentre il canale in riproduzione, lo schermo visualizza nome e descrizione dello stesso. Per visualizzare ulteriori informazioni, premete Info Ogni volta che premete Info viene visualizzato un tipo diverso di informazioni, a ciclo attraverso nome/ descrizione, genere/luogo, affidabilit, coded/frequenza di campionamento, buffer di riproduzione e data odierna.

! !

14

4
Mo dalit let to r e m u s i c a l e
La modalit lettore musicale riproduce i file audio come MP3, AAC, WMA o FLAC da un computer sulla rete locale. Per accedere alla modalit lettore musicale, premete o il tasto Mode fino a che il display non visualizza Lettore Musicale, o selezionate Men > Men principale > Lettore musicale. Una volta in modalit lettore musicale, premete il tasto Men, quindi selezionate uno degli archivi condivisi. Nota: Lo Scansonic R4 non ha la riproduzione USB come visualizzato nellimmagine sopra riportata. Se state gi riproducendo un file musicale, potete premere il tasto Indietro piuttosto che il tasto Men per tornare rapidamente allultima branca visitato del men ad albero. Per esempio, supponete di stare ascoltando la traccia Heat dellartista 50 Cent attraverso i file condivisi come descritto nella sezione sottostante. Premendo Indietro vi riporterebbe alla lista delle tracce per lalbum Get Rich or Die Tryin. Premere di nuovo Indietro vi riporterebbe alla lista degli album di 50 Cent . Premendo Indietro di nuovo vi porterebbe alla lista di tutti gli album degli artisti e cos via. Potete utilizzare i tasti << e >> per spostarvi tra le tracce. tenete premuto per riavvolgere o per avanzare rapidamente e premete brevemente per selezionare la traccia precedente o successiva. FILE MULTIMEDIALI CONDIVISI (DA SERVER MULTIMEDIALE UPNP). Selezionate Men > file multimediali condivisi> Se avete configurato i file condivisi (come descritto nella sezione Condividere file multimediali con Windows Media Player), dovreste vedere una scritta che consiste in: <nome computer>: <Nome dei file condivisi>, per esempio JB-portatile: Audio. Se avete pi di un computer in condivisione, verranno visualizzate le alternative. Selezionate i file condivisi che volete riprodurre. Da questo punto in poi, i men sono generati dal server dei file condivisi (di solito Windows Media Player). Il primo men mostra una lista di tipi di supporto, per esempio Musica, Video, Immagini e Playlist. Lo Scansonic R4 pu riprodurre solo Musica e playlist. Esiste anche una funzione di ricerca, che trova tracce in un modo simile alla ricerca nelle radio internet, come descritto prima.

15

4
Da Musica, ci sono molti modi di selezionare le tracce, inclusi: Genere Artista Album Compositore Giudizio Una volta che avete trovato una traccia da riprodurre, premete Select. Una breve pressione riproduce la traccia immediatamente e una lunga pressione la aggiunge alle tracce della playlist. Potete anche aggiungere interi album alla playlist. Lo Scansonic R4 riproduce o la traccia selezionata o la playlist. M o d a li t rad i o FM La modalit radio FM riceve radio analogiche in banda FM e visualizza informazioni RDS (Radio Data System - Dati del sistema radio) sulla stazione e sul programma (dove trasmesse). Per accedere alla modalit FM, premete o il tasto Mode fino a che il display mostra la scritta radio FM o selezionare Men > men principale> FM. SELEZIONARE LE STAZIONI Per trovare una stazione, premete la manopola di selezione. La visualizzazione della frequenza inizia a scorrere via via che lo Scansonic R4 effettua la ricerca nella banda FM. Alternativamente, potete ricercare in alto o in basso tenendo premuti i tasti >> o <<, oppure sintonizzare manualmente con brevi pressioni, o girando la manopola di selezione. PRECONFIGURAZIONI Per memorizzare una preconfigurazione FM, tenete premuto il tasto Preset fino a che il display visualizza la schermata di salvataggio preconfigurazioni. Selezionate uno delle quattro preconfigurazioni per salvare la stazione attualmente in riproduzione. Per selezionare una preconfigurazione, premete brevemente il tasto Preset quindi selezionate una delle stazioni preselezionate nella lista. Quando una stazione preselezionata in riproduzione, viene visualizzato Pn (P1, P2 etc) nellangolo in basso a destra dello schermo.

16

4
INFORMAZIONI: ADESSO IN RIPRODUZIONE Mentre il canale in riproduzione, lo schermo visualizza la frequenza o le informazioni RDS se disponibili, il nome della stazione e qualunque informazione RDS come nome del programma, titolo della traccia e dettagli di contatto. Se nessuna formazione disponibile, viene visualizzata solo la frequenza. Le trasmissioni stereo sono indicate con unicona in cima allo schermo. Per visualizzare informazioni aggiuntive sulla trasmissione, premete Info. Ogni volta che premete Info, viene visualizzata una serie diversa di informazioni, girando tra testo RDS, ulteriore testo RDS (stazione/tipo di programma), frequenza e data odierna.

Con F Ig uRa Z I o n e F M / a u X
CONFIGURAZIONE DI RICERCA Di default, la ricerca su FM si ferma alla prima stazione disponibile. Questo pu risultare nellemissione di un sibilo che indica che c poco segnale dalle stazioni pi deboli. Per cambiare le configurazioni di ricerca per fermarsi solo sulle stazioni con un buon segnale, selezionate Men > configurazione di ricerca> Solo stazioni con forte segnale? > S. CONFIGURAZIONI AUDIO Di default, tutte le stazioni radio sono riprodotte in stereo. Per le stazioni deboli, questo pu causare lemissione di un sibilo a causa del poco segnale). Per riprodurre le stazioni deboli in mono, selezionate Men > configurazione audio > debole ricezione FM: Ascoltare solo in mono > S.

MODALITA INGRESSO AUX La modalit ingresso Aux riproduce laudio da una sorgente esterna come un lettore MP3. Per riprodurre laudio in modalit ingresso Aux 01 Abbassate del tutto il volume sia sullo Scansonic R4 sia - se possibile - sul dispositivo sorgente audio. 02 Collegate la sorgente audio esterna allingresso Aux da 3.5 mm stereo. 03 Premete o il tasto Mode fino a che il display mostra la scritta AUX in (ingresso AUX) o selezionate Men > Men principale> AUX in. 04 Regolate il volume dello Scansonic R4 (e, se necessario, del dispositivo sorgente) come richiesto.

17

18

4
Sp ec if ic he
Banda Potenza in uscita altoparlanti antenna alimentazione Ingressi uscite dimensioni Peso (netto) Internet & radio FM Rms da 7 watt 3 full range Antenna FM telescopica, rimovibile dC 12volt DC 12 volt (per lalimentatore di rete) Ingresso AUX per iPod, iPhone etc linea in uscita - per collegare lamplificatore Cuffie 190 x 110 x 140mm Alimentatore 1,5 kg w/o

19

D iv er tit e v i

w w w.s c ans oni c . d k

You might also like