You are on page 1of 7

Un computer pu accedere ai dispositivi sulla stessa rete, ma non possono accedere ai dispositivi su altre reti.

Qual la causa probabile di questo problema? Il cavo non collegato correttamente alla scheda. Il computer ha un indirizzo IP non valido. Il computer dispone di una subnet mask non corretta. +Il computer dispone di un valido indirizzo gateway predefinito. 2 Fare riferimento alla mostra. Qual l'ordine corretto di misure per rimuovere in modo sicuro uno dei tanti hot-swap dispositivi utilizzando la minor quantit di passi? 2, 3, 5, 6 +1, 3, 5, 6 1, 4, 5, 6 2, 5, 6 3 Quali modalit di alimentazione deve essere usato da un computer portatile in mo do che tutti i dati vengono salvati, tutte le applicazioni dell'utente era lavorando sono lasciati aperti, e non c' potenza utilizzata dal portatile? +Ibernare Sospendere Sinistra sul senza modalit di risparmio energetico Arresto morbido 4 Il tecnico stato chiesto di aggiornare il driver della stampante per una vecchia stampante. Qual la fonte migliore per un nuovo driver? +Sito web del produttore Microsoft Update sito disco di installazione della stampante Device Manager di Windows Windows Hardware profili 5 Un tecnico viene chiesto di configurare il momento in cui il sistema deve esse re inattivo prima l'hard disk rallenta su tutti i computer portatili basati su Windows in azienda. Il tecnico configura to le opzioni di risparmio energia in Windows ma non sembra avere alcun effetto. Nei casi in cui il tecnico dovrebbe cercare d i abilitare la gestione potere? Strumenti di amministrazione +BIOS Command PromptSafe modalit Registro di Sistema 6A tecnico ha bisogno di configurare il disco rigido di un computer in modo che ci sembra essere uno di unit per il sistema operativo e quattro unit per i dati provenienti da applicazioni diverse. Come pu il disco rigido essere configurato fornire questa percezione? Creare cinque partizioni primarie. Creare una partizione estesa con cinque unit logiche all'interno di esso. Creare una partizione primaria e una partizione estesa con quattro unit logiche a ll'interno di esso. Creare cinque partizioni estese. Creare una partizione logica con cinque partizioni primarie al suo interno. +Creare una partizione primaria e una partizione logica con quattro unit logiche all'interno di esso. 7 che tre regole aumentare il livello di forza password? (Scegliere tre.) Le password non dovrebbero mai scadere. +Le password devono essere una combinazione di lettere e numeri. Le password devono combinare date speciali di un utente e le iniziali in modo ch e possano essere alfanumerico. Le password devono essere modificate dall'utente dopo periodi di tempo specifici .

Criteri di scadenza delle password e di blocco devono essere chiaramente definit i. Le password devono essere brevi per ridurre le possibilit degli utenti dimentican do di loro. 8A utente segnala che un nuovo disco rigido esterno difettoso. Il portatile cons entir l'accesso al disco, a volte, e poi segnaler che l'unit non pu essere trovato. Dopo un primo esame del portatile , si scopre che l'utente ha dieci dispositivi USB collegati al computer portatile. Qual la migliore soluzione rapida a questo problema? +Rimuovere tutte le periferiche ad eccezione del disco rigido e osservare i risu ltati. Spostare il computer portatile in un'altra posizione e osservare i risultati. Sostituire l'adattatore di corrente e osservare i risultati. Sostituire l'hub USB e osservare i risultati. Il flash del BIOS sul portatile e osservare i risultati. 9 Quale tipo di scanner ha generalmente costi elevati, ma produce immagini di al tissima qualit? all-in-one +tamburo palmare flatbed 10A tecnico vuole avviare un computer utilizzando un CD-ROM che contiene un limi tato sistema operativo e le utility di diagnostica. Dove sarebbe il tecnico impostare l'ordine di avvio per il PC? Risorse del computer Pannello di controllo Device Manager +BIOS Start Menu 11, che tre cose devono essere esaminati prima per la risoluzione di una stampan te? (Scegliere tre.) +apparecchiature di potenza driver di stampa danneggiato +low-ink avviso +di carta compatibilit del sistema operativo la versione del firmware 12Which due tipi di interfaccia permettono di collegare diversi componenti ester ni per computer portatili e desktop senza spegnere il computer spento? (Scegliere due.) ExpressCard +FireWire ISA PCI PCMCIA +USB 13 Quando in Windows XP possibile l'arresto, sospensione e modalit standby essere configurato? +Start> Pannello di controllo> Opzioni risparmio energia Start> Pannello di controllo> Strumenti di amministrazione Start> Pannello di controllo> Modalit di Potenza Start> Pannello di controllo> Sistema 14 Fare riferimento alla mostra. Quali due tipi di porte sono riportati nel grafico ? (Scegliere due.) modem +rete parallelo seriale

+USB 15 Il Dirigente d'azienda ABC il calcolo del TCO per una stampante a getto d'inc hiostro che la societ ha bisogno di acquistare. Quali sono i tre fattori che dovr ebbero essere inclusi in questo calcolo? (Scegliere tre.) garanzia +i costi del software formazione degli utenti +prezzo per pagepurchase prezzo requisiti ambientali 16 Fare riferimento alla mostra. Quale sequenza di passaggi descrive il processo di stampa utilizzato da una stampante laser? 1,2,3,4,5,6 2,5,3,4,1,6 +3,4,1,6,2,5 4,2,6,5,3,1 17Which dispositivo di rete utilizza una tabella di indirizzi MAC per segmentare la rete? concentratore mozzo PBX router +passare 18 Qual la subnet mask di default per una rete di classe? 0.0.0.255 0.0.255.255 0.255.255.255 +255.0.0.0 255.255.0.0 255.255.255.0 Amministratore di rete 19A la risoluzione di un server che continua a bloccarsi. Tenendo sotto controllo il traffico verso il server, l'amministratore comunicaz ioni ripetuto, superiore ping normali al server. Qual il nome di questo tipo di attac co? multi-ping attacco phishing ping bomba +ping della morte spoofing attacco zombie 20Refer alla mostra. Quale tipo di supporto rimovibile raffigurato? disco rigido USB drive ottico PC card +flash drive 21A tecnico ha sostituito un floppy drive malfunzionante. Durante il test la nuo va unit, il tecnico si accorge che il floppy luce dell'unit rimane acceso costantemente. Ci che pi probabile che la causa del p roblema? L'unit floppy nuovo difettoso. Il cavo a nastro non installata correttamente. Le impostazioni dei ponticelli sono impostate in modo non corretto per l'unit flo ppy. +L'unit floppy stata disattivata nel BIOS. 22 Un tecnico sta avendo problemi con i portatili che mantengono il surriscaldam ento. Qual la procedura di manutenzione preventiva pu essere eseguita sui portatili per ridurre questo problema? Regolarmente sostituire la batteria del computer portatile.

Incoraggiare gli utenti a eseguire il portatile dalla batteria pi spesso. Incoraggiare gli utenti a eseguire il laptop da un adattatore AC pi spesso. Rimuovere e pulire la CPU. +Pulire le prese d'aria. Sostituire la ventola. 23What caratterizza spoofing? Rendere i dati sembrano provenire da una fonte diversa dalla fonte reale. +Invio anormalmente grandi quantit di dati a un server remoto per impedire l'acce sso degli utenti ai servizi server. Intercettare o l'inserimento di false informazioni nel traffico tra due host. Invio di bulk e-mail a privati, elenchi, o domini che intendono impedire agli ut enti di accedere a e-mail. 24 Quando un computer Windows XP ha completato il POST per ogni scheda che dispo ne di un BIOS, qual il prossimo passo durante la sequenza di boot? BIOS legge il MBR. NTDETECT.COM viene utilizzato per rilevare l'hardware installato. +NTDLR legge i file di registro. Il programma viene avviato WINLOGON.EXE. 25 Logica di routing e indirizzamento funzione a quale livello del modello OSI? App lication Data Link +Rete Fisico Trasporto 26 ABC Inc. ha deciso di integrare la ridondanza collegando pi dischi rigidi di d uplicare le informazioni memorizzare. Quale tipo di adattatore dovr essere installato sui server per realizzare la rid ondanza desiderata? NIC Wireless NIC Porta USB +RAID adattatore ............. multiple disco adattatore rigido slave 27Where un utente pu modificare il tempo di inattivit dopo il quale un computer po rtatile si passa alla modalit standby? Fare clic destro sul desktop, quindi fare clic su modalit di risparmio> Standby. Il pulsante destro del mouse su Risorse del computer, quindi fare clic su Propri et> Hardware> Gestione periferiche ACPI>. +Left-clic su Start> Pannello di controllo> Opzioni risparmio energia, quindi fa re clic sulla scheda Combinazioni risparmio energia. Sinistro fare clic su Start> Tutti i programmi> Accessori> Utilit di sistema> Ris parmio energia. 28 Quali sono i due tipi di connettori possono essere trovati su cavi DVI? (Sceg liere due.) 3-pin +15-pin +24-pin 29-pin 32-pin 29 In caso di un sistema di catastrofico o di un guasto hardware, utility che Windo ws XP fornisce un quadro per salvare e recuperare il sistema operativo? Disco di ripristino di emergenza (ERD) +Automated System Recovery (ASR) Di Windows Recovery Manager (WRM) Windows Automated Recovery (AWR) Windows System Recovery (WSR)

30 Quale tipo di connettore di alimentazione viene utilizzato per collegare disp ositivi come le unit ottiche e dischi rigidi? 20-pin 24-pin +Berg Molex P8P9 31 Societ ABC vuole configurare il notebook per spegnere automaticamente i compon enti per migliorare la vita della batteria. Cui il potere controllo di gestione pu essere utilizzato per realizzare questo? ACPI AMD +UPS BIOS PnP BIOS 32Which strumento di Windows dovrebbe essere eseguito prima di aggiornare il sis tema operativo? Convertire Fdisk Msconfig +Ntbackup 33 Quando si analizza un protocollo utilizzato sulla rete, si scoperto che i mes saggi multicast vengono inviati ai dispositivi di rete. Che classe di indirizzi IP viene utilizzato per inviare questi messaggi? A B C +D E 34 Societ utilizza un singolo computer per ricevere e testare tutti gli aggiorna menti di Windows. Quando l'aggiornamento pi recente stato installato,diversi prog rammi fallito. Qual il primo corso d'azione che un tecnico dovrebbe cercare di r imuovere l'aggiornamento? +Eseguire un Ripristino configurazione di sistema dal punto di ripristino. Utilizzare lo strumento Installazione hardware applet del Pannello di controllo per rimuovere l'aggiornamento. Ripristinare il disco rigido dal backup di sistema. Utilizzare la console di ripristino di emergenza per ripristinare il sistema ope rativo. 35, che tre vantaggi, derivanti dal computer in rete? (Scegliere tre.) ridotta necessit di personal training +un minor numero di periferiche necessarie diminuzione computer-to-user rapporto +costi di licenza pi basso utente una maggiore specializzazione +maggiori capacit di comunicazione Tecnico 36A la risoluzione di un computer che si verifica un errore hardware ril evato dal BIOS. Che un modo questo fallimento indicato? Automaticamente il computer viene avviato in modalit provvisoria e visualizza un avviso sullo schermo. Lo schermo lampeggia con uno sfondo rosso e visualizza un messaggio di avviso. +Il computer emette un pattern di segnali acustici che indicano il computer devi ce.The mancanza restituisce un messaggio di errore che indica l'indirizzo I / O del dispositivo malfunzionante. 37 che due soluzioni rapide sono comunemente consigliato quando un tecnico la ri soluzione di un computer portatile? (Scegliere due.) +Riavviare il computer portatile.

Reinstallare il sistema operativo. +Scollegare le periferiche. Avere il cliente verificare il problema. Chiamare un tecnico di livello-2. Cliente 38A arrabbiato e chiede a lamentarsi che il servizio di linea sul suo co mputer ha preso pi tempo del previsto. Il tecnico esamina l'ordine di lavoro e le comunicazioni che il servizio stato eseg uito da un nuovo dipendente. Come dovrebbe tecnico di rispondere? Verificare che il computer ora funziona correttamente. +Ascolta il reclamo e poi scusiamo per qualsiasi inconveniente causato dal servi zio lunga sul computer. Spiega che il tecnico di riparazione inviato di effettuare la riparazione inespe rto. Mettere il cliente in attesa fino a quando un supervisore disponibile. 39 Quando si installa il sistema operativo Windows XP, un tecnico viene data una scelta di sistemi di file da utilizzare. Se la sicurezza un requisito, che il file system dovrebbe essere scelto? FAT32 HPFS NFS +NTFS 40What la topologia logica utilizzata per l'architettura Ethernet? +autobus doppio anello stella estesa ring stella 41 Ci che caratterizza un attacco DDoS? +Molti padroni di casa partecipare a un attacco coordinato. Computer infetti sono chiamati Demoni. facile identificare la fonte dell'attacco. Tutti gli host devono essere nella stessa area geografica. 42Which due precauzioni generali dovrebbero essere prese prima di sostituire qua lsiasi non-hot-swappable componente di laptop? (Scegliere due.) +Scollegare il cavo di alimentazione. Tenere qualsiasi componente in un sacchetto di plastica fino all'installazione. +Rimuovere tutte le batterie. Utilizzare tappeti in luogo fresco areas.Wear scarpe con la suola in gomma di la vorare con il computer. 43 Quale tipo di cavo standard utilizza un connettore a 9 pin e supporta velocit di trasmissione dati superiori a 800 Mbps? DB-9 DB-25 IEEE 1284 IEEE 1394a +IEEE 1394b 44Which protocollo aggiunge sicurezza alle connessioni remote? FTP HTTP NetBEUI POP +SSH

45 Quale protocollo assegna dinamicamente gli indirizzi IP ai dispositivi di ret e? +DHCP DNS ICMP RARP TCP 46 Qual lo scopo di un IRQ? +Eseguire input / output tra la CPU e periferiche. Stabilire peer-to-peer tra i dispositivi e software. Richiedi informazioni dalla CPU. Accedere alla RAM computer per la lettura e scrittura. 47A tecnico sta installando due sistemi operativi su un computer. Quale gestione disco strumento deve essere utilizzato per creare due partizioni sul disco rigido? Chkdsk Defrag +Fdisk Formato Scandisk 48 Un tecnico riceve una chiamata da un cliente insoddisfatto, con prestazioni d i lavoro passate che si lamenta continuamente sul servizio durante la chiamata. Come il tecnico gestire questa chiamata? Ricordare al cliente che la sua compagnia probabilmente migliore rispetto alla c oncorrenza. Avvisare il cliente che si pu sempre lasciare la sua compagnia e fare affari con la concorrenza. +Ascolta il reclamo e consigliare il cliente che far ogni sforzo per evitare ci ch e si lamentano. Chiedere al cliente di presentare la sua denuncia in writing. 49 Fare riferimento alla mostra. Quali sono i tre LED di stato sono riportati nel g rafico? (Scegliere tre.) +stato della batteria Bluetooth attivit caps lock +attivit del disco rigido POWER ON +attivit senza fili 50 Perch i dispositivi mobili quali laptop utilizzano CPU specificamente progetta to? Essi consumano meno energia. Essi sono pi piccoli. Sono pi leggeri. Essi richiedono meccanismi di raffreddamento personalizzati. +Hanno bisogno di montare schede madri proprietarie. 51When installazione di una scheda di rete in un computer client, un tecnico not a che i contatti sulla scheda devono essere pulite. Quale soluzione al tecnico utilizzare per pulire i contatti? pulitore di vetro +alcol isopropilico detergente delicato alcol detergente leggermente abrasivo

You might also like