You are on page 1of 4

Siamo presenti nel settore degli Impianti di Mungitura da oltre 30 anni,l'esperienza e la passione ci permette di valutare attentamente e concretamente ogni

tipo di investimento "TECNOLOGICO" con un Impiantistica di base SEMPLICE ECONOMICA ma anche INNOVATIVA con soluzioni progettate "SU MISURA" in grado di risolvere problemi pi urgenti. Siamo nati come installatori e assistenza di Impianti di mungitura e refrigeratori del latte, nel corso del nostro lavoro abbiamo introdotto, tecnologie per la Gestione Elettronica della mandria, nuove tipologie di Impianti.

Oggi ci siamo concentrati nel risparmio energetico, tutela dell'ambiente, benessere dell'animale e il benessere e la sicurezza degli operatori. I margini di guadagno nell'Allevamento Zootecnico si sono ridotti, la scelta che abbiamo fatto la cooperazione con Aziende Produttrici e Operatori del settore, per l'Allevamento da reddito, Bobvni Bufale, Ovicaprini, Asini nel campo della mungitura Conservazione e Trasformazione del latten presenti nel panorama mondiale, a vantaggio di prodotti e servizi , di qualit a prezzi competitivi, organizzazione e programmazione onde evitare sprechi inutili. Uno strumento nato dal 1999 Internet, siamo stati i primi ad inserire i Prezzi e la descrizione dei componenti, i nostri siti sono aggiornati quotidianamente, per offrire nuove soluzioni e offerte ottenendo un ulteriore risparmio di tempo e denaro.

La normativa introdotta nella produzione Alimentare del latte, a garanzia di igiene e qualit, si basa sulla prevenzione di possibili contaminazioni, disponiamo di Detersivi, Disinfettanti per l'Impianto di Mungitura e Tank del latte, Pre-Post dipping per la cura della mammella di tutti gli animali da reddito, filtri per il latte, essendo Professionisti nella mungitura meccanica, possiamo valutare attentamente i prodotti specifici per ogni Azienda, abbiamo ideato AGRISHOP che vi permette di avere sempre sotto controllo la fornitura e la spesa dei prodotti di consumo, con una programmazione attenta e valutando la soluzione migliore per le vostre necessit, avrete risparmi e prodotti sempre di Alta qualit.

Per informazioni basta chiamarci e insieme troveremo una soluzione per ogni tasca senza mai rinunciare alla qualit.
WEBIDEA Per continuare a migliore i prodotti i servizi, saremo lieti di ricevere proposte e idee per fare il possibile per realizzarli. Una pagina dedicata presente nel sito www.resastore.com. con le vostre e le nostre idee

RISPARMIO ENERGETICO RECUPERO CALORE del tank refrigerante del latte, consente riduzione di spesa, sia per la produzione e per la manutenzione. Con questo sistema possiamo raggiungere una produzione di acqua calda con temperature di 65-75 , l'installazione di questo sistema non preclude il fermo macchina dei refrigeratori del latte esistenti, inoltre con un sopralluogo i nostri tecnici valuteranno i componenti da applicare, la quantit di produzione di acqua calda in percentuale alla produzione di latte della stalla, questo sistema ridotto a manutenzione minima o nulla, il fabbisogno di acqua calda per lavaggio della mungitrice, del tank latte, dei vitelli ect. e a costo zero.

RICAMBI ADATTABILI PER IMPIANTI DI MUNGITURA Il prezzo minore dei ricambi adattabili di molte marche presenti sul mercato non preclude la qualit dei nostri articoli, un vasto catalogo sul sito www.resastore.com con foto descrizioni articoli e prezzi compresi iva, per qualsiasi informazione, saremo lieti di rispondere alle vostre domande e indicarvi la soluzione migliore.

ARTICOLI PER LA CURA E CONDUZIONE ANIMALI Collegato ad AGRISHOP un Catalogo di prodotti per la cura dei piedi, allattamento vitelli, abbeveratoio, spazzole manuali e automatiche per bovini, ovi-caprini e molti altri prodotti che troverete nel sito www.resastore.com Catalogo, iscrivendovi al sito avrete la possibilit di sconti e offerte a voi dedicate. Offriamo la fornitura di Bottiglie di latte in Pet per distributori del latte. Per esaudire le richieste di Allevatori, abbiamo costruito la Divisione Figure e Animali in Resina e Vetroresina, gestita da Simone Santus, siamo ben lieti di allietare le Fiere o manifestazioni Zootecniche con la Mucca del Futuro (in vetroresina) che si munge. Per questioni organizzative e gestionali, la prenotazione anticipata dell'invito, visitando il sito www.tiesseonline.it entrerai nel fantastico mondo della fantasia.

Ultimo ma di primaria importanza, l'assistenza con Tecnici disponibili 24 ore su 24 per le urgenze immediate, aderando al Programma AGRISHOP le urgenze saranno ridotte al minimo addirittura in molti casi annulata.

Tiesse di Santus Angelo Sede Operativa Via Tecnica, 3 Zelo Buon Persico (Lo) Tel. (+39 ) 02.90669339 Mobile(+39) 3492933899 Mail info@resastore.com Web. www.resastore,com www.tiesseonline.it www.tiessestore.it

You might also like